Come proseguono i preparativi per gli sposi 2020? Noi abbiamo prenotato la sala ricevimenti, fissato la data in chiesa e abbiamo parlato col fotografo.
Come proseguono i preparativi per gli sposi 2020? Noi abbiamo prenotato la sala ricevimenti, fissato la data in chiesa e abbiamo parlato col fotografo.
Visualizza messaggio citato
Il mondo è piccolo 😊😊😊 lo so sono bravi noi abbiamo fatto la cresima qua e poi mia cognata ha battezzato i suoi figli pure qua 😊😊 io sono della vergine Maria non troppo lontano
Si Sara ho visto anch'io dal tuo profilo che hai scelto anche tu Regia Corte . Sicuramente allora ci vedremo l anno prossimo con la scelta del menu
Si é proprio per questo me lo hanno sconsigliato fa 3 mila matrimoni in un giorno mentre il mio avrà solo le mie nozze lavora sulla massa ma molte sono incomplete e caro considera che il mio di quanto è stato carino e dispobile gli abbiamo lasciato i soldi direttamente in fjera ma no quella del Mediterraneo ma quella che ci fu vicino al vecchio legno Market
Mari mi sta facendo un mondo a soli 500 € da palermo compresa trasferta per partinico mi porta tutti i fiori li e sistema la location da una mano a chi già se ne occupa li . Anche la mongolfiera con i palloncini 6 bouquet un mondo piu tardi di dico nello specifico ho il preventivo a casa in questo momento mi trovo a lavoro😅
Io g32 lo conosciuto in fiera sposi e non è stato molto cordiale. molto molto scortese..... inizialmente io e il fm arriviamo li lui nn c'era mezz'ora ad aspettare lui ke arrivasse. lui arriva ci sediamo x chiedere un preventivo.... insomma poi dico uno professionale nn fa leggere i preventivi ke fa ad altre persone. ci ha fatto leggere tutti i preventivi delle altre persone ma dai.... Non mi è piaciuto....
A dicembre l'abbiamo finito. io sono di qui. il mio Fm invece è di un'altra zona. ma guarda i casi della vita madonna mia il mondo è piccolo... cmq al don Orione sono bravi ce don Mimmo don Vittorio. poi ci sono i tutor pupi contare su di loro x ogni cosa....
Ciao Miriam ci sposeremo nella stessa location 😍, io sono stata in fiera molto carina a dirti la verità come dj non ho guardato bene perché già l ho prenotato
Buongiorno ragazze , ho letto che alcune di voi sono di Palermo. Anch'io .Io e il mio fm ci sposeremo il 29 maggio 2020 e abbiamo già stabilito location chiesa fotografo e make-up. Domani con la scusa della fiera facciamo un giro x conoscere qualche dj e se andrà bene lo bloccheremo.
Guarda io ho preso un fotografo consigliato da una mia amica che fa il pacchetto completo quindi non ti so dire so solo che devi andare a scegliere i fiori da gt 32
Anch’io lo sto facendo a don Orione il mio ragazzo è di li 😅😅😅 quando l’hai finito???
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sposerò il 10 aprile 2020 e per il momento abbiamo prenotato solo location e fotografo...stiamo anche cercando la musica...sabato avrò il mio primo appuntamento in atelier! Per il resto vorrei aspettare questa estate
Anche noi stiamo già facendo il corso.. E ci sposeremo a febb 2020.. In realtà alcuni preti dicono che fatto qualche anno prima del matrimonio.. Poi boh.. Noi lo facciamo ora per non doverlo fare dopo..
Io mi sono portata avanti con quello anche perché dopo il mio compagno non sarebbe riuscito a farli x impegni lavorativi e l'anno prossimo sarei tirata con i tempi. So che ha validità 3 anni. Quello che ti ho detto è quello chee fanno di solito magari parla con il tuo parroco e trovate una soluzione.
Io animazione x bambini nulla anche xke nn ce ne sono o meglio sono 2 contati. io il corso prematrimoniale lo fatto al don Orione nn so se conosci questa chiesa. tu invece dove lo fai? siccome pure tu sei di Palermo mi potresti aiutare noi cerchiamo un fioraio che nn sia troppo costoso. voi quale avete scelto?
Ciaooo anch’io di palermo .. a me mancano solo le bomboniere e l’animazione per i bambini lunedì inizieremo il corso prematrimoniale
Da noi 3 mesi 2 incontri a settimana.. poi pensandoci bene il prossimo gennaio ci sono le pratiche burocratiche da svolgere quindi informati 😊😊