Come proseguono i preparativi per gli sposi 2020? Noi abbiamo prenotato la sala ricevimenti, fissato la data in chiesa e abbiamo parlato col fotografo.
Come proseguono i preparativi per gli sposi 2020? Noi abbiamo prenotato la sala ricevimenti, fissato la data in chiesa e abbiamo parlato col fotografo.
Visualizza messaggio citato
Noi non volevamo il caldo, quindi abbiamo optato per l'inverno! Giugno per me è il mese "massimo", da luglio in poi troppissimo caldo!!!
Sì perché a febbraio io inizio un tirocinio di 5 mesi in ospedale e non riuscirò a girare per nulla! Quindi abbiamo cercato di preparare tutto prima...
Noi ci sposiamo a giugno 2020.... ma ancora la truccatrice estetista e parrucchiera è presto. l'agenda mi ha detto ke gli arriva a gennaio 2020....
25 gennaio 2020, presente! Prenotato Villa e catering per il ricevimento, fotografo e video, parrucchiera e truccatrice (ho la prova il 29) e il mio abito; domani parliamo con un dj! In questi giorni andremo anche al comune per vedere la sala... Abbiamo preso anche quasi tutto il materiale per le bomboniere e ci siamo fatti un'idea delle fedi! Stiamo anche ristrutturando casa (non viviamo ancora insieme)... Ormai manca quasi un anno... Il tempo sta volando!
3 mesi.... è finito a dicembre. ma ce stato molto utile. molto intenso. in 3 mesi ho imparato tante cose ke in tutta la mia vita