Come proseguono i preparativi per gli sposi 2020? Noi abbiamo prenotato la sala ricevimenti, fissato la data in chiesa e abbiamo parlato col fotografo.
Come proseguono i preparativi per gli sposi 2020? Noi abbiamo prenotato la sala ricevimenti, fissato la data in chiesa e abbiamo parlato col fotografo.
Salve sposine anche io 27 giugno 2020 e ho bloccato sala fiore fotografo e chiesa in questi giorni continuo meglio fare le cose con calma che con stress 😘😘
Solo chiesa e abbiamo bloccato la sala per qualche giorno, in settimana dovremmo dare conferma, nel frattempo continuiamo a vederne altre! Però per tutto il resto ancora niente. Non lo abbiamo neanche detto ancora, solamente i genitori. Siamo a dicembre 2020 e mi sembra tutto troppp presto. Nel frattempo speriamo di iniziare i lavori per la casa almeno 🙄🙄
Visualizza messaggio citato
Del sud...credo che sia una tendenza più nazionale che regionale sai...perché se leggi un po i vari commenti in piu topic ritrovi la medesima modalità e tempistiche. in questo caso o ti adegui o rimani a mani vuote e ti accontenti di cio che poi trovi.
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Bologna
•r&e• ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io conosco diverse persone che dicono che è più difficile trovare la giusta location(soprattutto tra maggio e settembre)poiché c’è maggiore richiesta...leggo anche di tante sposine che trovano già le date quasi tutte esaurite 2 anni prima!ma se non è così molto meglio,meno stress😉
Io sono di napoli e ho iniziato i preparativi da pochi mesi. Mi sposo a maggio, non ho trovato alcun impedimento. Non dipende molto dalla zona ma dal carattere
Sposa VIP
Giugno 2020
Catania
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo prenotato il locale, la chiesa ed io a parte (ovviamente 😂) ho prenotato truccatrice e parrucchiera. A breve inizieremo a valutare il fotografo e per un po’ ci fermeremo, per poi riprendere dopo l’estate con la scelta dell abito, fioraio, bomboniere, partecipazioni e mobili per la casa. 😊
Noi abbiamo prenotato chiesa, sala, fotografo e musica per la sala.. Ci sposiaml il 27.06.2020. Voi quando?
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Bologna
•r&e• ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di dove sei Teresa?Credo che se sei del Sud tu abbia perfettamente ragione!Io sono della provincia di Bologna e generalmente qui bastano 6/8 mesi di anticipo...certo una delle location che ci piacciono è molto richiesta,per questo pensavamo di prenotarla un anno prima...
Ciao!!! Noi ci sposeremo il 27 Giugno 2020... per ora abbiamo prenotato la chiesa, location, catering e animazione per i bambini.. l’auto sarà della sorella del mio fm e il dj un nostro amico... fiori e fotografo ci penserò quest’estate.. intanto in questo periodo tranquillo sto curando i dettagli... abbiamo preso le scatoline portaconfetti, i ventagli che la prossima settimana inizierò a preparare e ho comprato la vestaglietta per la preparazione...
Il problema è che anche io la pensavo come voi...ossia che si potesse attendere un po...ma vi assicuro che tutto è gia prenotato e stra prenotato anni prima credetemi c è ormai questa tendenza e se posso consigliarvi per esperienza, iniziate subito dalla location perche io mi sposo 1 agosto 2020 e sono riuscita a trovare 1 data libera in tutto il periodo estivo e vi ho detto tutto.
Noi abbiamo fissato la chiesa, il ristorante e il fotografo, tra una o due settimane fermeremo il videomaker.. per tutto il resto mi sembra sempre troppo presto! Mi sposo a maggio 2020 😂💖
Ciaoo ragazze noi fissato location dove faremo anche il rito civile all aperto, fiorista, trucco e parrucco, adesso tocca al fotografo...qualcuna di voi ha già visto qualche abito? io sto temporeggiando perché mi sono resa conto di cambiare idea velocemnte sulla tipologia quindi meglio non farsi prendere dall enfasi e razionalizzare per evitare scelte sbagliate di stile
Noi ci sposiamo il 12 settembre 2020 e abbiamo prenotato location, chiesa, fotografo, musica, makeup e abbiamo fatto il corso prematrimoniale e ricevuto l'attestato. Settimana prossima abbiamo l appuntamento con il fioraio.
Ci siamo noi che abbiamo deciso di iniziare l Ottobre per il matrimonio ad Ottobre... Ma adesso mi sento in colpa 😅🤣
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Bologna
•r&e• ·
Segnala
Nascondi contenuto
È che più o meno abbiamo già in mente 2/3 location possibili,idem per il fotografo,parrucchiere,make-up artist...siamo incerti solo su fiori,partecipazioni e musica...ovviamente anche per l’abito,ma sposandoci a settembre dell’anno prossimo credo ci sia tutto il tempo(spero😅)