Roma, Roma · Da Maggio 2012
...originale...un pò folle e molto lunatica!!!
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4870 giorni faRagazze urge il solito aiuto....non posso chiedere a nessuno se non a voi... Al mio matrimonio farò la confettata secondo voi è necessario mettere nuovamente i confetti anche nella bomboniera o posso evitarli essendoci una piccola sfera con i...
Ho partecipato al post di Paola
4873 giorni fa
Ho creato un post
4874 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio....io mi sposerò in una bellissima abbazia a circa un'ora da casa e subito dopo la cerimonia religiosa si svolgerà il ricevimento con un buonissimo catering. Aperitivo all'esterno, cena seduta...
Ho partecipato al post di Margy
4877 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4877 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4884 giorni fa
Ho creato un post
4885 giorni faA -215 giorni dal grande evento...ho trovato l'abito....sbarazzino, particolare e stravagante proprio come me!!!! Gli abiti belli che ho provato erano tantissimi....ma tutti molto simili...il mio è diverso....e mi ci sono sentita molto bene...
Ho partecipato al post di Gaia
4895 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4900 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
4902 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4909 giorni fa
Ho partecipato al post di Sibil
4912 giorni fa
Ho creato un post
4912 giorni faCiao l'unica certezza del nostro viaggio di nozze è che vorremo trascorrere qualche giorno a N.Y!!! Abbiamo già visitato la florida, la california, la thailandia e l'indonesia. Ci piacerebbe il messico ma abbiamo timore delle piogge e la polinesia mi...
Ho partecipato al post di Erika
4913 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM