Roma, Roma · Da Maggio 2012
...originale...un pò folle e molto lunatica!!!
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4728 giorni faCiao a tutte....sono riuscita a comprare solo 500 gr di riso color tiffany perchè il rivenditore lo aveva finito....e ho 80 conetti anche abbastanza grandi...non credo basterà mai. Vorrei provare a farlo da sola...trovare la carta tiffany sarà un...
Ho creato un post
4769 giorni faCiao ragazze finalmente sono arrivate... A meno 99 giorni finalmente abbiamo le partecipazioni. Vi piacciono???
Ho creato un post
4811 giorni faMi piace molto questa usanza anglosassone...ma mancando pochissimo alla consegna delle partecipazioni volevo mandare il nostro save the date via mail soltanto ai cugini e agli amici...ma non sò da dove iniziare...qualcuno conosce qualche format da...
Ho creato un post
4811 giorni faRagazze come sempre sono qui a chiedervi un consiglio...devo fare da me i sacchetti da mettere nelle bombo...volevo prendere i veli di fata...quanti ne devo considerare per un sacchetto? Vanno bene 2?
Ho creato un post
4828 giorni faAlla fine x rimanere in tema ho scelto queste bomboniere....diffusore a cuore della millefiori milano...tutte colorate...nere, rosse,bianche, verdi, rosa, arancioni!!! Si accettano suggerimenti per il confezionamento fai da te!!! Ricordandovi che il...
Ho creato un post
4842 giorni faCiao mi sposo il 5 luglio e ci piacerebbe la malesia come meta del nostro viaggio di nozze...siamo in cerca di notizie ed informazioni....
Ho creato un post
4848 giorni faRagazze mi serve il vostro aiuto. Purtroppo la mamma del mio fm è morta 4 anni fa ed io non ho avuto modo di conoscerla...mi piacerebbe in chiesa dedicarle delle parole da far leggere dalla mia testimone...magari una poesia o qualcosa per...
Ho creato un post
4866 giorni faDeciso....dopo tante idee finalmente ci siamo!!!! Il tiffany ormai faceva parte di noi...ma non riuscivamo a trovare un tema...poi ci siamo guardati intorno nella nostra casetta ed è stato facile...è tutto un cuore!!! Quindi pronta alla ricerca di...
Ho creato un post
4869 giorni faRagazze urge il solito aiuto....non posso chiedere a nessuno se non a voi... Al mio matrimonio farò la confettata secondo voi è necessario mettere nuovamente i confetti anche nella bomboniera o posso evitarli essendoci una piccola sfera con i...
Ho creato un post
4873 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio....io mi sposerò in una bellissima abbazia a circa un'ora da casa e subito dopo la cerimonia religiosa si svolgerà il ricevimento con un buonissimo catering. Aperitivo all'esterno, cena seduta...
Ho creato un post
4884 giorni faA -215 giorni dal grande evento...ho trovato l'abito....sbarazzino, particolare e stravagante proprio come me!!!! Gli abiti belli che ho provato erano tantissimi....ma tutti molto simili...il mio è diverso....e mi ci sono sentita molto bene...
Ho creato un post
4912 giorni faCiao l'unica certezza del nostro viaggio di nozze è che vorremo trascorrere qualche giorno a N.Y!!! Abbiamo già visitato la florida, la california, la thailandia e l'indonesia. Ci piacerebbe il messico ma abbiamo timore delle piogge e la polinesia mi...
Ho creato un post
4917 giorni faQualcuno lo conosce???? Ho fatto la prova menù con loro e mi sono sembrati molto bravi ed attenti ai particolare.....ma vorrei qualche consiglio da voi!!!
Ho creato un post
4933 giorni faCiao stavo pensando ad una pennetta usb come bomboniera...un'alternativa simpatica e moderna della solita bomboniera...dove magari poter inserire un ringraziamento simpatico....cosa ne pensate???
Ho creato un post
4944 giorni faCiao a tutte tra 2 giorni finalmente andrò a fermare la mia location...l'abbazia di sant'andrea in flumine dove faremo anche il ricevimento con il catering...avete consigli da darmi???
Ho creato un post
4951 giorni faFinalmente abbiamo scelto il tema delle nozze e il colore sarà il verde tiffany ma ho bisogno di tutte per voi perchè ho paura di non riuscire a trovare tutto quello che mi serve... Sui siti americani è pieno ma mi hanno sconsigliato l'acquisto per i...
Fotografi garanzie ANFM