Roma, Roma · Da Maggio 2012
...originale...un pò folle e molto lunatica!!!
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
4471 giorni fa
Alla fine x rimanere in tema ho scelto queste bomboniere....diffusore a cuore della millefiori milano...tutte colorate...nere, rosse,bianche, verdi, rosa, arancioni!!! Si accettano suggerimenti per il confezionamento fai da te!!! Ricordandovi che il...
Ho partecipato al post di Giorgia
4620 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4715 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Paola
4715 giorni fa
4727 giorni fa
Ho creato un post
4728 giorni faCiao a tutte....sono riuscita a comprare solo 500 gr di riso color tiffany perchè il rivenditore lo aveva finito....e ho 80 conetti anche abbastanza grandi...non credo basterà mai. Vorrei provare a farlo da sola...trovare la carta tiffany sarà un...
Ho partecipato al post di Danika
4745 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4747 giorni fa
4768 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
4769 giorni fa
Ciao ragazze finalmente sono arrivate... A meno 99 giorni finalmente abbiamo le partecipazioni. Vi piacciono???
Ho ottenuto una medaglia!
4769 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4769 giorni faCiao ragazze finalmente sono arrivate... A meno 99 giorni finalmente abbiamo le partecipazioni. Vi piacciono???
Fotografi garanzie ANFM