Nardò, Lecce · Da Agosto 2018
- Sposo Curioso
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1820 giorni faCiao ragazze, sulle fedi che avete scelto o pensate di scegliere avete optato per il diamantino?
1820 giorni faCiao spose sarà un matrimonio completamente all’italiana o straniero? Nel senso lo fate all’estero o in italia? qualche vostro parente proviene da una altro stato?
1820 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
1826 giorni faCarissimi sposi, quanto manca al fatidico SÌ? 👰🏻🤵🏻 Covid a parte, quali sono le emozioni più belle che state vivendo? Dalla proposta, ai preparativi, alle partecipazioni, all'abito, eccetera. Voglio sapere tutto! Vi leggo 🥰
1826 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
1826 giorni faCome saranno le vostre bomboniere?
1830 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
1830 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un matrimonio a tema carnevale di Venezia? Vi piacerebbe? Votate! Brilliant Wedding Venice
1830 giorni faChi avete scelto come sottofondo musicale nel vostro giorno? 😍 band, dj o entrambi? 🎶❤️
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1831 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1831 giorni faCiao futuri sposi, state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
Ho ottenuto una medaglia!
1831 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1831 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1831 giorni faSposi...avete già prenotato la luna di miele,se si dove??? Noi ancora no, stiamo aspettando maggio per vedere se ci saranno novità...
1831 giorni faBianchi oppure colorati?
1831 giorni faOggi è la giornata internazionale del libro 📚 e le parole da sempre hanno avuto un ruolo importantissimo. Per questo è bene ricordare che bisogna darne il giusto peso! 🔡 Per il giorno delle nozze, molte saranno le parole che vi...
Fotografi garanzie ANFM