'Quarto', Napoli · Da Agosto 2018
Nata a Napoli ma vivo a Londra. Non vediamo l' ora di diventare marito e moglie!
- Sposa Saggia
- 1.994 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1729 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1729 giorni faRagazze buongiorno, ovviamente come tutte voi ho un misto di emozioni. Non so se voi ne eravate gia' a conoscenza che per passare da una zona bianca a gialla bisogna oltrepassare entrambi i paramentri (terapia intesiva e reparti) . Io pensavo che per...
Ho partecipato a un sondaggio
1733 giorni faCiao a tutte voi, ho sempre immaginato il mio matrimonio e quando l'ho organizzato ho scritto tanti elenchi per non dimenticare nulla. Il fatidico giorno è arrivato e puntualmente ho dimenticato una cosa. Indovinate qual è!!!! A parte lo scherzo,...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1733 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1734 giorni fa
1734 giorni faCarissimi sposi, quanto manca al fatidico SÌ? 👰🏻🤵🏻 Covid a parte, quali sono le emozioni più belle che state vivendo? Dalla proposta, ai preparativi, alle partecipazioni, all'abito, eccetera. Voglio sapere tutto! Vi leggo 🥰
1734 giorni faSposine, pensate di illuminare il taglio della torta con la scintille luminose?
1734 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
1734 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
1734 giorni faQuale stile vi piace di più ???
1734 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
1734 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1734 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1734 giorni faHello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo parlando naturalmente dell'ultima notte da...
1735 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
Fotografi garanzie ANFM