Messina, Messina · Da Maggio 2012
Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella... Visualizza altro
Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella famiglia....Oggi mi ritrovo a quasi 30 anni ma niente male direi...ne è valsa la pena aspettare visto che ho trovato il principe azzurro dei miei sogni. E ora...preparativi per il giorno piu bello e tanto atteso....Sarò una principessa per un giorno!!! :-) Felicissimaaaaaaaaa!!!!!
- Sposa Master
- 16.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
4542 giorni fa
Salve ragazze.... Che auto avete deciso di ingaggiare per il vostro matrimonio??so che il più delle volte la scelta la fa l uomo...ma voi cosa ne pensate??? Vi posto la mia che é di proprietà del mio fm... è la Bianchina...la macchina dei film di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4542 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4542 giorni fa
Ragazze sono l'unica ad avere il problema di come arredare i ripostigli? Il mio fm ha trovato la soluzione più semplice, tutti scaffali metallici ma a me non piacciono!! Noi abbiamo un ripostiglio piccolo di fronte la cucina che utilizzeremo come...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4544 giorni fa
ragazze nn riesco a non raccontarvi tutti i preparativi che a mano a mano facciamo...vi volevo mostrare gli elettrodomestici scelti ..e tutto dell ariston, tranne il forno a microonde è nardi e il lavello è franke...fatemi sapere cosa ne pensate! un...
4545 giorni fa
Mogli e future mogli, che mettete oggi a tavola per pranzo? Menù e ricette!!! Io avrei voglia di gnocchi al pomodoro ma mi sa ke mia madre mi fa scegliere tra petto di pollo arrosto o piadina crudo formaggio rucola e grana.
4547 giorni fa
Ragazze ma voi come andate a letto la sera? Io in estate vado col pantaloncino e canottiera o con la camicia da notte corta con bretelline, in inverno con pigiama e calze obbligatorie sennò gelo! Il mio fm qnd mi vede mi dice...da sposati i piagiami...
4548 giorni fa
Ragazze piano cottura con coperchio o senza? Questo è il nostro e sopra viene il coperchio a specchio nero!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4548 giorni fa
Ragazze io x casa a Roma ho messo le poete e finestre schuco... Devo dire molto belle,moderne e le finestre sono insonorizzanti,doppi vetri,io ho messo vetri speciali perchè sono al pieno terra con giardino... Se qualcuna non ha idea di quali porte o...
Ho caricato una foto nel post di De Blasio
4548 giorni fa
ragazze ho zero idee originali per il tema!!!! premetto che vorrei un tema classico,semplice e romantico premetto il mio matrimonio avrà come riferimento il colore giallo chiaro. il fiore principale sarà il frangipane... ma come tema sono proprio a...
4549 giorni fa
Ragazze ditemi la vostra... mensola si o mensola no? Il modello della cucina è simile a questo, non sappiamo se mettere la mensola sulla cappa o no! Con le mensola verrebbe tipo così solo ke il tubo della cappa sforebbe la mensola e uscirebbe fuori...
4550 giorni fa
Ormai non posso fare a meno di voi. Mi domandavo ma in bagno si mette la plafoniera o il lampadario? X esempio uno a palla. Io ho i bagni grandi. Uno 4.10x2.50 e l'altro 4.10 x 1.50. Voi cosa avete messo?
4551 giorni fa
Ragazze domani devo andare (come già sapete) a ordinare la camera da letto. Il mio fm vuole ordinare anche una poltroncina da mettere in camera, moderna in pelle, tipo questa Solo ke non so il colore!!! La camera sarà ciliegio, i muri pensavo di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4555 giorni fa
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 Per il Club...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4555 giorni fa
Ciao ragazze!!!ho bisogno di un super consiglio... oggi ho acquistato il mio abito e sono strafelice!!! Tra qualche mese toccherà al mio fm e deco fare in modo di spiegare senza svelare nulla che il mio abito non è bianco bensì color ocra un po...
4558 giorni fa
Ciao ragazze, intanto scusate se apro topic e poi sparisco per un pò ma sto lavorando di più x fortuna! Ieri che eravamo liberi siamo and per la cucina, abbiamo rivisto il tutto e nel ricontrollare gli elettrodomestici ci siamo accorti ke tanti erano...
4560 giorni fa
Ciao fanciulle/i, giovedi siamo stati dal mobiliere x l'ennesima volta e siamo arrivati a qualche conclusione cioè la camera da letto anche se dobbiamo fare una modifica xkè il letto scelto è troppo largo e ci copre le prese di fianco, vabbè ma era...
Fotografi garanzie ANFM