Savigno, Bologna · Da Maggio 2012
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
5017 giorni faBuongiorno ragazze!!! premetto che il mio lavoro attualmente è fare i mercatini vendendo roba che creo io, perciò tutto quello che posso vorrei farlo da sola. Vi scrivo un po le mie idee e poi aiutatemi con consigli originali vi prego!...
Ho partecipato al post di Ilenia
5017 giorni fa
Ho partecipato al post di Carol
5018 giorni fa
Ho creato un post
5026 giorni faPremetto che mi sposerò il 13luglio 2013 a Savigno.. In provincia di Bologna! Odio girare i posti per il ricevimento e x ora ne ho visitati solo tre ma due mi hanno sparato cifre come 90 euro a testa! Anche io come quasi tutte le ragazze ho sempre...
Ho partecipato al post di Carol
5028 giorni fa
Ho creato un post
5032 giorni faCIao ragazze! Mi sto mettendo all opera perché ormai manca un anno e mercoledì vado anche a provare i primi abiti! Wow!! Ho un dubbio.. Io vorrei i girasoli come fiori ma il tema del ricevimento cioè la divisione tavoli sarà sul Bologna che e la...
Ho creato un post
5065 giorni faCiao.. Noi vorremmo fare un viaggio di nozze che si riesce a fare solo una volta nella vita.. Vorremmo stare via almeno 3 settimane sempre che i costi non siano esagerati.. Non volendo andare in agenzia materialmenete qualcuno mi sa consigliare...
Ho partecipato al post di Claudia
5065 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM