Chieti, Chieti · Da Maggio 2012
sono una persona estremamente solare,super attiva,generosa,leale,e sincera anche troppo spesso e la sincerità paga in alcuni casi.Non ho peli sulla lingua... Visualizza altro
sono una persona estremamente solare,super attiva,generosa,leale,e sincera anche troppo spesso e la sincerità paga in alcuni casi.Non ho peli sulla lingua e se una persona mi è antipatica mi si legge in faccia ,non riesco ad essere falsa.Amo parlare ,chiacchierare con gli amici e fare nuove conoscenze !Difetti non me ne mancano ma il peggiore è l'essere chiacchierona a tratti logorroica e piu' sono nervosa e piu' parlo!Se una persona mi è antipatica subito mi si legge in faccia,sono molto diffidente verso il mondo che mi circonda ma una volta che una persona entra nel mio cuore difficilmente ne esce.Spero di condividere con voi sposine questi giorni prima del fatidico si (ancora stento a crederci) e spero di fare tante nuove amicizie,l'unione fa la forza!
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2013
Bacheca
Ciao Lilly! Dai, non essere ansiosa! Vedrai che riuscirai ad organizzare un matrimonio da sogno! :D
Ho partecipato al post di Mariagrazia
5077 giorni faHo partecipato al post di Sonia
5077 giorni faHo partecipato al post di Manuela
5077 giorni faHo partecipato al post di Linda
5077 giorni fasono ansiosa,fare le cose solo un giorno alla settimana mi fa accorciare i tempi in maniera spaventosa!!:/
Tranqui, tranqui Lilly. Manca tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Perché non apri un topic e facciamo il punto della situazione? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto : )))
Ho partecipato al post di Angela
5077 giorni faHo partecipato al post di Eliath
5077 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
5077 giorni faHo partecipato al post di Gaia
5077 giorni faDony che bella che seeei,mi trasmetti tanto di quell'entusiasmo,e pensare che tu già ti sei sposata non oso immaginare prima che tu lo fossi stata!Sei davvero tanto carina! Per adesso ho fermato Chiesa e forse deciso (anzi credo sicuramente ) la location,magari poi mi dai qualche consiglio per qualche fioraio e bomboniere. Ci teniamo in contatto.Dlla foto mi sa che non ci conosciamo,ma io non vivo a Vasto ma a Roma già da tempo perchè mio marito è romano!Grazie milleeee
Lilly,CARA...nn essere agitata..........!!!Wow davvero la chiesa dove si celebrera' il TUO MATRIMONIO,è esattamenta quella DEL MIOOO INDIMENTICABILE FATIDICOOO SIIIII',WOW,ottima scelta!!:-)io e MIO MARITO,la rifaremmo sai:-9Dolce,romantica,intima,come volevamo noi..anche tu sei romantica;-)?Ascolta x il ricevimento davvero fantasticoooo(tt pienamente felici e soddisfatti come noi SPOSI),abbiamo scelto il ristorante IL POGGIO di Montenero di Bisaccia(Cb)e' assolutamenteeee Fantasticooo,accogliente,di lusso,prestigioso,servizi e colpi di scena fantastici..se nn hai ancora scelto la location x festeggiare il TUO SI',te lo consiglio vivamente..anche questa è una scelta che rifaremmo di nuovooo...:-)la band che ha dato vita al ricevimento è stata l'orchestra gemelli,davvero bravissimi,simpaticissimi,nn hanno messo in imbarazzo nessuno...un divertimento assicuratoi..se hai bisogno del recapito io te lo do'..se dici che ti mando io,ti tratteranno divinamente...un'altra cosaaa,importantissimaaaa,se nn hai scelto ancora il TUO prezioso ABITO da SPOSA,io ti consiglio a VASTO,un nuovo atelier con una tendenza x le SpoSe,che colpisce il cuore,uno stile italo/francese,che t fara' sognare:-)il MIO VESTITOOO DA SPOSAAAA,è un gioielloooooooo,tt,sn rimasti folgoratiiiii,io x prima,lo SPOSOO e la sua family nn ti dico,puoi immaginare...i MIEI gia' sapevano l'incanto e la magia d quel Vestitoooo;-))))Ti consiglio TREFLE in via ciccarone lo stilista Christian,troppo in gamba,Annalisa la compagna lodevole e dolcissima nel seguirti fino alla data stessaaa...:_)se dici che ti mando io,anche qui,vedrai t tratteranno come una principessaaaaaa...Gli altri li ho provati come ateliers,ma qui,c'è tutta un'altra musica....c'è qualcosa che vuoi sapere in particolare?gianlukina80@live.it la mia mail..se hai bisogno d qualsiasi cosaaaaa..io ci sono...CAPISCO LA TUA EMOZIONEEEEE,io l'ho ancoraaaaaaa:-) baci fortissimiiiii...(Ma magari c conosciamo,a te ti sembra dalla foto,tu nn nè hai...nn posso dirlo DONATELLA_
Ho partecipato al post di Dedda
5081 giorni faOhhh Gaia tantissimooo :/ Mi sento di non avere tempo a disposizione e purtroppo l'indecisione tipica del mio carattere mi rema contro!Felicissima di avere tra gli amici !!
Fotografi garanzie ANFM