Chieti, Chieti · Da Maggio 2012
sono una persona estremamente solare,super attiva,generosa,leale,e sincera anche troppo spesso e la sincerità paga in alcuni casi.Non ho peli sulla lingua... Visualizza altro
sono una persona estremamente solare,super attiva,generosa,leale,e sincera anche troppo spesso e la sincerità paga in alcuni casi.Non ho peli sulla lingua e se una persona mi è antipatica mi si legge in faccia ,non riesco ad essere falsa.Amo parlare ,chiacchierare con gli amici e fare nuove conoscenze !Difetti non me ne mancano ma il peggiore è l'essere chiacchierona a tratti logorroica e piu' sono nervosa e piu' parlo!Se una persona mi è antipatica subito mi si legge in faccia,sono molto diffidente verso il mondo che mi circonda ma una volta che una persona entra nel mio cuore difficilmente ne esce.Spero di condividere con voi sposine questi giorni prima del fatidico si (ancora stento a crederci) e spero di fare tante nuove amicizie,l'unione fa la forza!
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2013
55Buongiorno a tutte, vi scrivo questa mattina con un cruccio esistenziale....ma come si fa a scegliere il fotografo giusto? una cosa così difficile per quello che sarà il ricordo per eccellenza del...
Ecco una lista che ho trovato sul web con i fiori disponibili nelle varie stagioni.... Primavera: -Peonia -Ortensia: fiore che si trova da metà aprile circa -Calle -Anemoni -Camelia -Mughetto...
Ciao a tutte le sposine dell'11 maggio 2013!!!! Intanto...chi siete???? Come vanno i vostri preparativi!!!!!! DAI CHE MANCA "SOLO" UN ANNOOOOO!
Ragazze pee me la fede nuziale è importante ma non al punto da spendere un occhio della testa.... per acquistarle.sto sentendo prezzi assurdi addirittura 1000,00 ed oltre pertanto qualcuna sa dirmi i...
Voi avete tutte un anello di fidanzamento? Io non ce l'ho e...lo vorrei tanto! In realtà sono stata io a chiedere al mio fidanzato di sposarmi, ma non mi tolgo dalla testa l'idea dell'anello, anche...
Ciao ragazze, piccoli aggiornamenti sul mio fai da te. Voglio i vostri consigli e le vostre opinioni! Aggiornamento sacchettini home made: Foglietti rigorosamente fai da te: Il nostro cuscino per le...
Ciao a tutte! Una sposa mi ha appena scritto in dubbio: non le piace l'oro giallo, ma la classica fede è di questo materiale. Voi avete lo stesso problema? Avete pensato all'oro bianco? ...
Che bellooooooooooooooooooo...come passa il tempo...
Ecco le mie scarpette per il giorno più bello della mia vita...............
Ciao Ragazze... Ieri siamo stati a vedere le fedi con mio fratello (che ce le regalerà) in un'oreficeria del nostro paese che ha le fedi Unoaerre... Noi avremmo scelto le fedi "comode" da 4mm in oro...
Ciiao a tutte scusate l'assenza ma almeno uno sguardo ogni giorno l'ho dato...purtroppo ho molti problemi a lavoro che mi stanno togliendo un pò di quel sano enntusiasmo che dovrei avere... saprò...
Ragazze buon pomeriggio come anticipa il titolo ho avuto delle idee carine ed economicissime... per chi come me fa una festicciola per la promessa di matrimonio ho pensato di fare dei coni...
Ciao sposine mie belle!!! la mia settimana salernitana è stata abbastanza produttiva , oltre a incontrare tanti amici, che non vedevo da tempo (e a conoscere la DOLCISSIMA LUCIA), ho fatto qualche...
Nonostante la poca voglia di fare per via della disgrazia in casa sto finendo le ultime cose... Come fai da te: Coni riso (per 215 persone presenti baasteranno 120?) poi non so come posizionarli......
Avete già pensato quando fissare il primo appuntamento per l'abito??? Chi mi conosce sa che dovevo sposarmi l'anno scorso quindi ero andata gia a prendere il mio abito... Che ho rimandato insieme...
Scusate ragazze ma x ki come noi si dovrebbe sposare nel 2013 quando esce la collezione nuova degli abiti da sposa/o??
Sul vostro vestito avrete un bolero o un pellicciotto? Io sono indecisa!!!
Ragazze vi va di darmi una mano per bomboniere in tema marino? Anche per vari accessori tipo tabeau, segnatavoli e quant'altro, tutto sempre tema mare. Grazie
allora a meno 2 mesi sono messa così aspetto le partecipazioni scegliere fedi e regali testimoni scarpe e intimo entrambi vestiti scarpe gemelle scegliere torta centro tavola addobbi auto e...
Ahaha il titolo non c'entra granchè, ma apro questo topic per un piccolo sfogo..anzi più che altro per condividere un altro piccolo pezzo comic del pre-matrimonio.... l'altro giorno andiamo in agenzia...
Ieri abbiamo approffitato della giornata libera del fm e siamo andati dal fioraio amico di famiglia dei miei x farci dare un pò di idee... Non me l'aspettavo, in meno di un'ora abbiamo deciso tutto!!!...
Ragazze, voi siete state subito sicure della data del vostro matrimonio? Noi al momento della prenotazione della location siamo stati assaliti dai dubbi: ..aprile (mese "frescolino" da noi scelto) o...
Ciao Ragazze, tempo fa ho aperto un topic chiedendovi la data del vostro matrimonio... Ora elencherò i prossimi matrimoni, in base alle vostre risposte, e per chi volesse aggiungersi, no problem,...
Ragazze avrei bisogno di un aiuto, cerco un cake topper a tema con il mio matrimonio, mare e surf, ne avrei anche trovato uno ma c'è un piccolo problema hanno tutti i capelli ed il mio ragazzo non ne...
cesto porta coni in pizzo con fiocchetto giallo... e infine... ovviamente giallo!!!! sono a -100 oggi!!!! wowwwwwwwwwwww e il 6 giugno faccio la prima prova abito... emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeee ...
Mancano 9 mesi al matrimonio e ho: - Il fotografo - il Ristorante - le bomboniere - le partecipazioni (fai da te) - i centritavola (fai da te) - i segnaposti (fai da te) - i fiocchi auto per gli...
E ti pareva ?????....Mi sembrava strano che, per quanto riguarda l'organizzazione del matrimonio, stesse andando tutto liscio......il mio futuro marito mi ha dato carta bianca x qualsiasi cosa, scelta...
Ragazze scrivo questo post con un pò di tristezza! Vi spiego, io avrò 3 testimoni: mio fratello e 2 mie migliori amiche! Ho deciso che le mie testimoni mi faranno anche da damigelle e quindi vorrei...
Ciao a tutte ... non riesco a prendere una decisione, e gradirei qualche consiglio in merito il 21.06.2013 mi sposo a Bergamo, paese in cui abito. La mia famiglia invece abita a Napoli. Si inizia a...
Fotografi garanzie ANFM