Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2383 giorni faCiao Bride! 💍 Sei pronta ad ogni imprevisto? Cosa non vorresti mai al tuo matrimonio? Partecipa al test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/al-mio-matrimonio-non-vorrei--t817171 👈
Ho creato un post
2386 giorni faQualcuna si dovrebbe sposare da qui a Maggio alla Porta del Principe a Roma? Che notizie avete avuto dalla Villa? Io preferirei rimandare (sposerei il 16 maggio) ma non so come si comporterebbero. Qualcuna ha deciso di andare avanti con il matrimonio...
Ho partecipato al post di Eleonora
2386 giorni fa
Ho creato un post
2387 giorni faVolevo solo sapere come si sono comportati i fornitori. Io dovrei sposare il 16 maggio nel lazio ma la vedo nera.... Volevo solo sapere cosa aspettarmi, grazie! 😘
Ho partecipato al post di Isabella
2388 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
2388 giorni fa
Ho creato un post
2388 giorni faQualcuna di voi è andata in Comune ad informarsi per caso? Sapete se i matrimoni su stanno svolgendo lo stesso a Vignola Mattei e con quante persone? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
2391 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2391 giorni faSpose di Maggio a Roma! Voi come la state vivendo? Ovviamente parlo del problema Coronavirus... 🙄😔 Cerco di sdrammatizzare, ma ovviamente sono preoccupata! Certamente conta prima la salute di tutti, ma pure la paura che salti tutto non scherza! 😭🙏😞...
Ho creato un post
2392 giorni faSpose di Maggio a Roma, vi prego facciamo gruppo per sostenerci in questo momento cosi difficile!! 🤣 Voi come la state vivendo? Ovviamente parlo del problema Coronavirus... 🙄😔 Cerco di sdrammatizzare, ma ovviamente sono preoccupata! Certamente conta...
Ho ottenuto una medaglia!
2393 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2403 giorni faScusate per chi si è sposata a caracalla.... Ma. Le tre canzoni le fanno sentire per intero o le sfumano? E si sentono bene oppure sono solo un leggero sottofondo, soprattutto quella. Di uscita? Grazie a chi risponderà
Fotografi garanzie ANFM