Palermo, Palermo · Da Settembre 2018
- Sposo Curioso
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1517 giorni faProcediamo con un'altra domanda essenziale per ottenere la scatola magica! 🎁 Lascerai che i tuoi testimoni di nozze scelgano liberamente il colore dell'abito o preferisci che rispettino il tema delle tue nozze? In poche parole, hai imposto loro un...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1517 giorni fa
1517 giorni faDomanda numero 6 del test che ti permetterà di ottenere uno splendido regalo! 🤩 A proposito di regalo...Farai un regalo ai tuoi testimoni? Se sì, cosa? Vota l'opzione e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai imposto loro...
1517 giorni faAltro post, altra domanda per ottenere il 🎁 di febbraio! Hai pensato al regalo per i testimoni? Farai una bomboniera speciale per loro? Vota e dicci i dettagli commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Cosa regalerai loro?
Ho ottenuto una medaglia!
1517 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1517 giorni fa
1517 giorni faQuarta domanda a cui dovete rispondere per ricevere il regalo di febbraio! Secondo la tradizione, sono proprio i testimoni coloro che dovrebbero regalare gli anelli ai due sposini. Nel tuo caso, sarà così? Saranno loro a regalarti le fedi? ...
Ho partecipato al post di Giulia
1517 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1517 giorni fa
1517 giorni faContinua il nostro test sui testimoni, per ricevere il 🎁 di febbraio! Prossima domanda: vogliamo sapere chi hai scelto per questo ruolo così importante! Tua sorella, tuo cugino, tua madre oppure un amico? Vogliamo i dettagli nei commenti 👇 *** Vai al...
Ho partecipato al post di Adriano
1517 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1523 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1523 giorni faCiao ragazze, vorrei un consiglio sulle bomboniere. Premetto che io odio le bomboniere 😂 trovo poco utili tutti questi oggettini che costano un sacco di soldi e spesso sono poco utili. Perciò avevo valutato l’idea di ingaggiare un caricaturista che...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1523 giorni fa
1523 giorni faUltima domanda del meteo di coppia! 😊 Se la tua dolce metà si dimentica di fare qualcosa di importante che gli/le avevi chiesto o che comunque ti aveva detto che avrebbe fatto, tu come reagisci? Sei comprensiv* oppure un po' di stizza la manifesti? 😉...
Fotografi garanzie ANFM