Catania, Catania · Da Giugno 2012
Sono simona ho 30 anni e io e il mio Fm stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 8. Abbiamo 2 splendidi bambini di 6 e 2 anni. Finalmente avremo il... Visualizza altro
Sono simona ho 30 anni e io e il mio Fm stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 8. Abbiamo 2 splendidi bambini di 6 e 2 anni. Finalmente avremo il nostro desiderato matrimonio e siamo felici che in questo gg così speciale ci siamo i nostri figli con noi!!!
- Super Sposa
- 2.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanni
3263 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3263 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3263 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Casale
3269 giorni fa
Cosa ne pensate la vorrei trasparente perché poi vorrei riempirla di petali e poi del libretto x il rito fazzolettini e non so ancora se bolle di sapone o coni con il riso e poi ? Aiutatemi tenendo presente che mi sposo a dicembre quindi niente...
Ho partecipato al post di Casale
3269 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3269 giorni fa
Ho creato un post
3270 giorni faCiao ragazze... vorrei sapere se qualcuno di voi ha preso i ventagli si sera e bambù su aliexspress e come vi siete trovare?Io avevo visto questi...
Ho partecipato al post di Giusy
3270 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3274 giorni fa
3276 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3283 giorni fa
3285 giorni fa
Ho partecipato al post di Romina
3291 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rale
3294 giorni fa
Sposine,Io ho i capelli lunghi, biondi, lisci e con la frangia.Il mio Abito sarà un modello scivolato di pizzo, scollato e con la schiena nuda(vi posto una foto orientativa di come sarà la schiena).Cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM