Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.078 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2721 giorni faSpose di Napoli e Provincia dove avete preso il vostro abito? E di che marca ?
Ho creato un post
2734 giorni faCiao ragazze! qualcuna ha scelto lui per le proprie nozze ?
Ho creato un post
2737 giorni faCiao ragazze, ci siete state ? Ci sono sconti vantaggiosi?
Ho creato un post
2740 giorni faCiao a tutte! Qualcuna come me deve sposarsi ma non ha la cresima ? Come risolvete? Ed il corso prematrimoniale è obbligatorio nella propria parrocchia di residenza ? grazie ❤️
Ho creato un post
2742 giorni faCiao a tutte! Per caso qualcuna ha scelto whitephotography per il proprio matrimonio? O comunque avete feedback? A me piacciono molto ma non ho nessuna esperienza indiretta sul loro lavoro!
Ho creato un post
2752 giorni faSalve sposine. Ho letto cose terrificanti sulla disorganizzazione di Villa Fattorusso nell’eventualita Di una giornata di pioggia. Questi commenti però risalgono a qualche anno fa . Potete rassicurarmi che ora non è più così ? Avete partecipato a...
Ho creato un post
2753 giorni faBuongiorno a tutte! Qualcuna si è sposata o si sposerà a Villa Fattorusso?
Ho creato un post
2754 giorni faCiao a tutte! per caso qualcuna è stata seguita nel proprio matrimonio da Roberta Conte? Come vi siete trovati? Grazie mille!
Ho creato un post
2757 giorni faCiao a tutte ! C’è qualcuna che si sposa o si sposerà all’Africana? Il luogo mi affascina molto, ma in caso di pioggia cosa accade? grazie mille a chi mi risponderà 😊
Fotografi garanzie ANFM