Stresa, Verbania · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2102 giorni faUna sfida pensata in base ai segni zodiacali. Quale tra questi due abiti da sposa preferite? 👰 ♈: GRIFFITH (PRONOVIAS) Collezione 2021 ⛎: NI12133 (NICOLE) Collezione 2021 *** Continua con 👉 Gemelli vs Cancro: vota l'abito
2102 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2102 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2102 giorni faCiao ragazze 😘 volevo chiedervi se avete mai parlato con i vostri fm di come organizzare le faccende di casa tipo cucinare, fare la lavatrice, stirare😆 noi divideremo i compiti a seconda dei turni lavorativi, ci aiuteremo a vicenda. Fortunatamente...
2103 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
2103 giorni faIn che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
2103 giorni faCiao sposine! Oggi nuovo sondaggio, quante di voi sposano il primo fidanzato? Quante invece hanno trovato l'amore vero dopo aver baciato un po' di rospi? 👸🏻🐸 Per me è stato il principe (anzi, il re!) dopo 3 rospetti! Commentate e raccontatemi la...
2103 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato al post di Gilda
2112 giorni fa
2112 giorni faRagazze, molte di noi quest’anno hanno optato per il doppio matrimonio. In occasione del rito civile darete le wedding bag?
2112 giorni faSposi e spose che amate gli animali Vedo spesso qui in Community dolcissime foto degli sposi con i loro pelosetti 😍 I vostri amici a 4 zampe pateciperanno al giorno delle nozze? Se sì, come? Raccontatecelo nei commenti👇
2112 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
Ho partecipato al post di Giulia
2112 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2112 giorni faHo partecipato al post di Sara
2112 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2112 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM