Visualizza messaggio citato
Si infatti io prima ho chiesto in giro su ogni servizio e anche alle mie amiche giusto per rendermi conto...putroppo nn tutti la vedono cosรฌ ma a me nn mi interessa l'importante รจ che siamo contenti noi. Ti auguro una buona giornata grazie per la tua opinione
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
lisianthius ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto. abbiamo constatato di persona che la qualitร si ha anche al giusto prezzo,molti rincarano i prezzo perchรจ che la qualitร si paghi di piรน รจ un luogo comune e la gente ci crede. la mia amica ha preso un abito da 3000โฌ ,scontato,e son saltati due bottoni prima di uscire di casa...l'altra,fotografo pagato uno sproposito,circa 3200โฌ e ha sbagliato a montare il video,per non parlare di quanto fosse antipatico e del fatto che ha trattenuto troppo gli sposi per le foto...
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
lisianthius ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente sรฌ. quando mi hanno chiesto "cosa non vuoi assolutamente?" "non voglio coda,tulle,non voglio un abito a sirena,non voglio un abito trasparente,troppo scollato o schiena scoperta,non voglio un dual dress". l'assistente era cosรฌ mi disse "nonho mai visto una sposa con le idee cosรฌ chiare"
Secondo me hai fatto bene...anche noi pensiamo il meno possibile da spendere ma nn significa meno costo meno qualitร anzi ...mi fa piacere per te..un bacio
๐๐๐๐ Hai avuto tutto chiaro e hai scelto bene ๐
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
lisianthius ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie. incarnava quello che volevo. niente coda perchรจ era scomoda e impegnativa,niente gonna di tulle,che odio. mi faceva sentire bella e sposa.ne ho provati tanti in un altro atelier,con la coda,che ammetto,ha il suo fascino,ma troppo impegnativa da gestire quel giorno.io volevo ballare,saltare,prendere in braccio i bambini,non preoccuparmi di pestare l'abito,nรจ che i miei invitati si dovessero preoccupare di rovinare l'abito. ovviamente ho fatto alzare la scollatura perchรจ avendo un seno abbondante la scollatura a cuore non andava bene.
avevo aggiunto un velo in organza,lungo fino ai fianchi,sottile a uno strato solo e senza calata.
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
lisianthius ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tecnicamente non avevamo nemmeno un budget da rispettare,semplicemente il meno possibile. e andando ad altri matrimoni ho avuto la conferma che la qualitร non si deve pagare molto.
Io sono di Cosenza e lo pago 2500 scontato, penso che piรน o meno i prezzi nel siano questi, o comuwnrur genericamente c'รจ un tot che viene sempre rispettato a livello nazionale
Sarei curiosa di vederlo, hai risparmiato davvero molto โบ๏ธโบ๏ธ
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
lisianthius ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono partita dal presupposto che spendere oltre 1500โฌ x un abito da indossare solo poche ore era assurdo. ma questo ragionamento l'abbiamo fatto per tutto il matrimonio. per il fotografo,la musica,la location... avevo selezionato due atelier con outlet,anche se poi non ho preso un abito outlet,e con meno di 1300โฌ ho portato a casa abito e coprispalle su misura,sottogonna,velo e aggiunte.
Alla fine ho scelto un pronovias oggi! Avevo scelto un nicole, ma mi ha fatto provare l altro senza farmelo vedere e quando mi ha tolto il cappuccio sono rimasta a bocca aperta!!!!+
A me piacciono molto i Nicole, tra gli adoro brand, ma sono assolutamente d'accordo con te. Tra l'altro piรน una cosa รจ famosa, piรน parte del costo di un bene รจ di pubblicitร . Tu come ti sei regolata per l'abito?
รฉ bellissimo. il mio sarร a sirena perchรฉ sono minuta e in questi abiti ampi mi ci perdo dentro ๐ perรฒ sempre di Nicole. Congratulazioni per la tua scelta