Visualizza messaggio citato
Bello solo? Bellissimo pensa che io mi innamorai del modello simile quello che hanno la stessa identica gonna cambiava solo il corpetto... Sono andata in atelier e 3 dei 5 provati li ho proposti io. Poi la scelta รจ caduta su questo che era il mio secondo modello preferito. A livello di vestibilitร mi donava piรน questo per il corpetto un po' piรน lungo. Io onestamente mi sn innamorata della gonna รจ a dir poco stupenda... Senza parole! Sarai bellissima anche tu
Non amo particolarmente i marchi perchรจ caricano parecchio i prezzi con una qualitร al pari di altri abiti. ne avevo provati un paio ma niente di che. prezzi stratosferici e maniche tattoo che pizzicavano.
Le maniche di questo abito sono molto sottili, poi sono troppo belle da toglierle ๐ devi vedere come ti senti tu, se sono sottili o proprio maniche piรน spesse...cmq io mi sposo a fine giugno, dovrebbe fare giร abbastanza caldo ma non ci penserรฒ ๐ fai sapere poi quando lo provi!
Veramente bellissimo! Ero indecisa tra questo abito e un pronovias privรฉe.. Poi ho preso il pronovias perchรฉ mi stava meglio! Ma sono simili come modello..
Fantastico! Io mi sono innamorata di un abito simile al tuo ma che appunto ha le maniche e sono preoccupata per il caldo visto che mi sposo a settembre e qui da noi ancora non si scende sotto i 30 gradi ๐ buono a sapersi ๐ช non vedo l'ora di andare a provarlo!
Si all'atelier mi hanno detto che si puรฒ modificare tutto, anche togliere le maniche โบ๏ธ io volevo toglierle perรฒ poi ho visto che stavano benissimo, completano l'abito ๐
Io mi ero innamorata solo in foto poi ho optatato per il modello simile che ha la stessa gonna ma cambia leggermente il corpetto. Una favola