Visualizza messaggio citato
Si Γ¨ davvero bellissimo π prima volta che lo provi e che lo dovresti scegliere? Pensare che a me l'ha consigliato la signora che mi ha seguito in atelier ma non ero a conoscenza di questo brand favoloso! Comunque le maniche le sentivo bene, il velo Γ¨ sottile, non dΓ fastidio, anche io volevo toglierle ma completano benissimo il vestito, penso infatti sia tutto studiato nei minimi particolari per essere elegante e comoda π poi quando lo provi fammi sapere ππ€π€
Che spettacolo!!!ππ Γ l'abito dei miei sogni e sabato andrΓ² a provarlo... Spero tanto che mi stia bene perchΓ¨ da quando l'ho visto in foto non mi immagino con nessun altro abito!! Ti posso chiedere come senti le maniche? Se strette o larghine? PerchΓ¨ io ho paura di essere poi limitata nei movimenti per ballare o abbracciare Fm e sono molto indecisa se tenerle o toglierle se dovessi scegliere questo...
Anche io sono una sposa Nicole πβ₯οΈβ₯οΈ Nia20711π il 4 settembre finalmente lo indosserΓ².. meraviglioso.. martedΓ¬ ho fatto la seconda prova e continuo a riguardare le foto..πππ
Alla pesantezza sono preparataπ π me lo hanno detto in molte!!! Mmm per le maniche si effettivamente completano tutto... Siciramente sabato in prova vedrΓ² un attimino... In caso sto anche pensandomdi farle fare removibili... Vedremo!! Ti farΓ² sapere!π π
Siii sono molto simili!!!π π π io sono solo indecisa, se dovessi prenderlo, se togliere le maniche o no.... Mi piacerebbe lasciare le spalline perchΓ¨ ho paura che le maniche mi possano limitare nei movimenti... Tu come le hai sentite addosso? Spero davvero che mi stia bene!!! Quello Γ¨ l'abito che mi fa sognare ogni volta che lo vedo!!π
Comunque ho visto su Google ora il tuo ed Γ¨ davvero molto bello π Γ¨ simile a questo scelto da me, penso cambi qualcosa al tulle delle maniche e ai disegni in generale, l'ampiezza sembra quella π fai sapere poi!
No purtroppo non ho fatto foto a me stessa, avevo provato a farle all'ambito ma non risultava la stessa cosa...no posso dirti che Γ¨ proprio come in foto, pieno di pizzi, lustrini, disegni, lavorato benissimo e molto ampio come coda π
Ciao!!!! Io andrΓ² a provarlo sabato insieme al NIA20711 che Γ¨ il mio preferito!!! Hai per caso foto dell'abito indossato??π vorrei tanto vedere se addosso perde un pochino o Γ¨ strepitoso cosΓ¬ come sembra!π