Livorno, Livorno · Da Giugno 2012
ciao io sono una libera professionista per la precisione sono consulente tributario e fiscale...sono della toscana e vivo in provincia di Livorno..... Visualizza altro
ciao io sono una libera professionista per la precisione sono consulente tributario e fiscale...sono della toscana e vivo in provincia di Livorno.. Convivo da 4 anni... Mi piace creare tantissime cose.. in questo modo stacco il cervello dal mio noioso lavoro.. Convivo da 4 anni.
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4930 giorni faavevo inserito delle bozze di partecipazione, bigliettini bomboniera e invito ristorante... ieri sono andata a prendere le stampe di tutto per vedere come erano.. e giudicate voi...
Ho partecipato al post di Lucia
4932 giorni faHo creato un post
4933 giorni faQueste sono le bomboniere che ho scelto per il ristorante... non nascono così, io le ho adattate.. ditemi che ne pensate...
Ho partecipato al post di Lucia
4933 giorni faHo partecipato al post di Lucia
4933 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4934 giorni faHo creato un post
4934 giorni fainserisco le bozze dei menù, segnaposti e partecipazioni
Ho creato un post
4934 giorni faIo mi sono creata le partecipazioni, i biglietti per le bomboniere, i segnaposti ed i menù, con il compiuter... Allego delle foto bozze, quando avrò gli originali inserirò le foto...
Ho creato un post
4934 giorni faCiao belle... io mi sposo il vostro stesso giorno... ho pubblicato le foto delle mie partecipazioni, inviti e segnaposti, le ho fatte io al compiuter, li faccio solo stampare.. cosa ne dite... inserirò anche le foto delle bomboniere che ho scelto.....
Ho partecipato al post di Carla
4938 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM