Livorno, Livorno · Da Giugno 2012
ciao io sono una libera professionista per la precisione sono consulente tributario e fiscale...sono della toscana e vivo in provincia di Livorno..... Visualizza altro
ciao io sono una libera professionista per la precisione sono consulente tributario e fiscale...sono della toscana e vivo in provincia di Livorno.. Convivo da 4 anni... Mi piace creare tantissime cose.. in questo modo stacco il cervello dal mio noioso lavoro.. Convivo da 4 anni.
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4594 giorni faHo creato un post
4594 giorni fa
Ho creato un post
4594 giorni faquesta è la tavola del giorno del matrimonio....
Ho creato un post
4724 giorni faDopo lo stile grafico già pubblicato, ho deciso di fare gli inviti al rinfresco con questa tecnica..:-) a me piace tantissimo..
Ho creato un post
4858 giorni faciao vi avevo promesso il video.. ed oggi l'ho preparato.. e l'ho inserito nei miei video... metto la foto del risultato finale..
Ho creato un post
4889 giorni faho realizzato questi pom pom di due modelli diversi il bianco piccolo l'ho realizzato per fare le coccarde per le auto... mentre i più grandi li metterò nelle sedute per la cerimonia e attaccati qua e là..
Ho creato un post
4909 giorni faQuesto è un esempio di centro tavola che voglio fare per il mio matrimonio.. ho preso un candelabro, una spugna per fioristi e ovviamente le rose... mettendo insieme mi è uscita questa cosa.. se vi piace e volete metto il video per farvi vedere come...
Ho creato un post
4916 giorni faQueste sono 2 bozze che ho fatto al computer, e stampato in complesso lo assemblerò con 70 pagine, la prima è di presentazione e le altre 69 di dediche agli sposini...
Ho creato un post
4921 giorni faA me e al mio futuro maritino piace tantissimo...
Ho creato un post
4922 giorni faQueste sono le bozze per i menù ed i segna posti degli invitati...
Ho creato un post