Recale, Caserta · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2491 giorni fa
Buonasera ragazze sono in totale confusione per la scelta dei mobili..quale di queste due camere vi piace di più? La prima è in legno massello e costa €5500,la seconda é Tomasella e costa 3500€ ..ditemi i vostri pareri e se volete mostratemi le...
Ho partecipato al post di Angela
2492 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2492 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2492 giorni faBuonasera ragazze sono in totale confusione per la scelta dei mobili..quale di queste due camere vi piace di più? La prima è in legno massello e costa €5500,la seconda é Tomasella e costa 3500€ ..ditemi i vostri pareri e se volete mostratemi le...
Ciao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊
Ho creato un post
2537 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un consiglio ,conoscete qualche fioraio a Caserta o paesi limitrofi che sia bravo e che non abbia prezzi altissimi ?sto facendo vari preventivi ma hanno dei prezzi assurdi ..grazie a chi mi risponderà ..
Ho partecipato al post di Flavia
2588 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2588 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2588 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2588 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2588 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2588 giorni fa