Recale, Caserta · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Dopo aver rimandato per due volte e atteso due anni ..finalmente oggi siamo a -7 giorni al nostro tanto atteso SI , sto completando le ultime cose..oggi ho preparato la tavola a casa per gli amici e...
Tableau matrimonio
Ultime domande per ottenere il fantastico regalo! 🎁 Coccolerete i vostri ospiti con dei gadget pensati proprio per loro? Farete una wedding bag? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando...
Siete a pochi passi per scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi! 🎁 È stato fatto con davvero tantissimo AMORE! La domanda del topic ha a che vedere con le bomboniere. 💟 Quale oggetto o...
Ora parliamo di dress code 👗 Avete pensato di indicarne uno ai vostri invitati o non avranno delle regole da seguire per il loro look? Rispondete per ricevere il regalo di giugno da utilizzare alle...
È in arrivo un regalo davvero molto speciale! 🎁 Per ottenerlo, ricordatevi di rispondere a tutti i topic che vi proponiamo! 👇 Siete una coppia così social e organizzata che ha deciso di inviare con...
La prossima domanda del nostro test che vi porterà a ricevere un regalo utile per l'organizzazione del vostro matrimonio è 👇🏻 Avete apportato modifiche al proprio abito da sposa? Rispondete nei...
Ci stiamo avvicinando alla scoperta del regalo di giugno!🎁 Avete pensato ai segnaposto? Li farete tutti uguali oppure ci saranno dei segnaposto personalizzati per i bambini, per esempio? Ditecelo nei...
Un regalo davvero speciale vi sta aspettando! Volete perdervelo?! 🎁 Parlando di animazione per gli invitati, che tipo di intrattenimento avete pensato per loro? 🤩 E per i piccoli ospiti, come pensate...
Raccontateci come saranno le vostre nozze e scoprite quale regalo abbiamo preparato per voi Per il vostro ricevimento, oltre al tipo di menu, importantissima sarà la disposizione dei tavoli. Come...
Proseguiamo il nostro test sull'organizzazione del vostro matrimonio❤️ Vi sposerete in un giorno infrasettimanale o nel week end? Rispondete nei commenti👇🏻 Continuate fino all'ultimo topic e...
Siete curiosi di scoprire il regalo di giugno pensato per i vostri invitati? Continuate a rispondere alle domande nei commenti! Ci saranno invitati da fuori alle vostre nozze? Da dove verranno? ***...
Parlateci delle vostre nozze e riceverete un regalo da scaricare, che sarà molto utile durante il giorno tanto atteso Quale sarà la data delle vostre nozze? A causa di questa situazione d'emergenza...
Ciao ragazze
Buongiorno sposine Volevo rendervi partecipi dei miei acquisti 🤩 SEGNAPOSTO FILO JUTA VENTAGLI PETALI CONETTI PORTAPETALI CAKE TOPPER MATITINE SEGNAPOSTO PER BIMBI GESSETTI CARTA KRAFT STICKERS GRATTA...
Buonasera ragazze sono in totale confusione per la scelta dei mobili..quale di queste due camere vi piace di più? La prima è in legno massello e costa €5500,la seconda é Tomasella e costa 3500€...
Buongiorno ragazze quale di queste tre camere vi piace di più? Considerando che il letto non sarà nessuno di quello in foto ma con testata semplice tutta legno ..sono indecisa sul trittico..grazie a...
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Ciao ragazze qualcuna di voi ha acquistato una camera da letto della marca Santa Lucia? Ne ho vista una sul sito e me ne sono innamorata.. Pareri ? Conoscete qualche rivenditore in provincia di...
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Salve ragazze ho bisogno di un consiglio ,conoscete qualche fioraio a Caserta o paesi limitrofi che sia bravo e che non abbia prezzi altissimi ?sto facendo vari preventivi ma hanno dei prezzi assurdi...
Ciao sposine, per individuare il make-up più adatto a voi è necessario personalizzarlo in base alla forma del viso, qual è la vostra? A. Triangolare B. Rotonda C. Quadrata D. Allungata a ovale ***...
Ultime domande prima di conoscere il risultato del nostro test dedicato al make up da sposa . Il colore degli occhi può essere determinante nella scelta della palette perfetta per il tuo incarnato. 🎨...
Ciao brides, avete già scelto l'acconciatura perfetta per il vostro abito? Ricordate che deve essere in linea anche con il make-up , quale acconciatura vorreste alle nozze? A. Cappelli sciolti B....
Le sopracciglia giocano un ruolo importante sul vostro sguardo! Diteci qual è la forma delle vostre per capire il tipo di trucco più adatto a voi : A. Arrotondate B. Sottili C. Arcuate D. Allungate...
Ciao sposine, per scoprire su quale make-up puntare il giorno delle nozze abbiamo preparato questo semplice test, questa domanda parla di gusti individuali, ognuna di noi ha uno stile che preferisce...
Curiose di scoprire il trucco adatto a voi ? Continuate a commentare i nostri topic e ricordatevi della maggioranza di risposte. Parliamo di occhi e di grandezza: come definireste la dimensione dei...
Ciao spose, per scegliere il make-up più adatto a voi bisogna combinarlo in base al colore dei capelli, come vi ho spiegato nel topic sul sottotono di pelle, per questo motivo abbiamo bisogno di...
Fotografi garanzie ANFM