Recale, Caserta · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Dopo aver rimandato per due volte e atteso due anni ..finalmente oggi siamo a -7 giorni al nostro tanto atteso SI , sto completando le ultime cose..oggi ho preparato la tavola a casa per gli amici e...
Buonasera ragazze sono in totale confusione per la scelta dei mobili..quale di queste due camere vi piace di più? La prima è in legno massello e costa €5500,la seconda é Tomasella e costa 3500€...
Buongiorno ragazze quale di queste tre camere vi piace di più? Considerando che il letto non sarà nessuno di quello in foto ma con testata semplice tutta legno ..sono indecisa sul trittico..grazie a...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha acquistato una camera da letto della marca Santa Lucia? Ne ho vista una sul sito e me ne sono innamorata.. Pareri ? Conoscete qualche rivenditore in provincia di...
Salve ragazze ho bisogno di un consiglio ,conoscete qualche fioraio a Caserta o paesi limitrofi che sia bravo e che non abbia prezzi altissimi ?sto facendo vari preventivi ma hanno dei prezzi assurdi...
Salve ragazze qualcuna di voi é stata al mobilificio Mobrì? Come vi siete trovate ?
Ciao ragazze sono appena passati solo 15 giorni da quando abbiamo deciso di sposarci e stiamo cercando un ristorante che più si addice alle nostre esigenze .La data presunta è per il 6 giugno 2020 ed...
Fotografi garanzie ANFM