Visualizza messaggio citato
Io ho preferito occuparmene personalmente ..ho fatto anche i segnaposto e le stelline da accendere al taglio della torta..tutto personalizzato e rispettando lo stesso tema e colori.
Devo portarlo il giorno prima al ristorante insieme ai segnaposto e alle bomboniere. Ancora non so se andrò io o qualcuno della mia famiglia .
Molto carino...verrete brava...anche io volevo una cosa del genere...ma un po' più elegante...non so davvero cosa fare...amo ho 11 mesi di tempo ancora...mi verrà in mente qualcosa
Sposa Principiante
Maggio 2022
Roma
Adriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stupendo anche io avevo in mente di fare una cosa del genere, grandissima
Ho preso la cornice in un negozio di mobili della mia città, i nastri rosa sono di raso e ho comprato un rotolo dai cinesi ,i fiori sono rami di fiori finti che ho tagliato,composto e incollato a mio piacimento,anch'essi presi dai cinesi .
L'ho presa in un negozio di mobili nella mia città,non é stato facile trovarla perché avevo le idee ben chiare e non trovavo mai quello che avevo in mente..
Vaiiii Valeria dicci tutto !!! Dove hai preso la cornice ? Le stringhe rosa sono semplici nastri ? I fiori in cornice immagino siano finti, dove li hai comprati ?