Pietra Ligure, Savona · Da Giugno 2012
Ciao a tutte! mi chiamo Gloria! sono una persona solare e romanticona! lavoro nel mondo dell'estetica...io e il mio ragazzo stiamo insieme da 4 anni e a... Visualizza altro
Ciao a tutte! mi chiamo Gloria! sono una persona solare e romanticona! lavoro nel mondo dell'estetica...io e il mio ragazzo stiamo insieme da 4 anni e a breve ci sposeremo! abbiamo un bambino di un anno che è tutta la nostra vita!
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2013
Bacheca
siii speriamo =) un abbraccio e anche a te ancora buon divertimento per i preparativi =))
Grazie 1000 per l'info =) cerco di trovarli ma pensav di guardare online dato che la maggiorparte delle damigielle sono in italia =)
:D non ce la faccio piu ad aspettare!! :) :) :)
Ho partecipato al post di Glory
5045 giorni fa
Ho creato un post
5045 giorni faBella alta,così da non nascondere i particolari del vestito,mi piace un sacco... che ne dite?
Ho creato un post
5045 giorni faCi presentiamo... ecco il mio futuro sposo! vi dò la buonanotte bellezze,siete davvero meravigliose è simpatiche! un abbraccio !fate sogni d'oro!
ciao e Benvenuta!!! ho letto un po i tuoi topic e wow, mi piace davvero tutto, eil vestito è super principesco... Sembri giovanissima quanti anni hai? io 22 :D emi manca pochissimo :D un bacione
Ho partecipato al post di Chiara
5046 giorni fa
Ho creato un post
5046 giorni faL'amore della mia vita...eccoci insieme
Fotografi garanzie ANFM