Catania, Catania · Da Giugno 2012
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4831 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4831 giorni faCiao future spose qualcuna di voi ha gia contattato qualche duo\trio per suonare nella location?avete suggeriementi..noi pensavamo di contattare qualche amico per suonare e pagare a partela siae e il prezzo si aggira sui 250 euro....
Ho ottenuto una medaglia!
4841 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
4846 giorni fa
Ho creato un post
4846 giorni faCiao a tutte siamo molto confusi e indecisi..qualcuno di voi conosce Tenuta di Roccadia a Carlentini?e la Commenda di San Calogero a Brucoli?mi sembrano carini ma i prezzi e come si mangia?e vi sembrano distanti da Catania visto che la chiesa sarà...
Ho partecipato al post di Anna
4852 giorni fa
Ho creato un post
4859 giorni faCiao a tutte sapete indicarmi qualcuno o qualche agenzia che si interessa a fare questo tipo trasporto?i parenti del mio fm sono tutti nordici e quindi dovro per forza noleggiare un autobus..ma sapete i costi?ovviamente intendo trasporto fino in...
Ho partecipato al post di Silvia
4859 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4859 giorni faciao anna sono alessia anke noi c sposer a giugno 2014 ...abbiamo gia girato x qualke location e anke qualke chiesa....anke se ancora e un po prestino per prenotare...avete gia iniziato con la casa?????
Ho partecipato al post di Barbara
4861 giorni faCiao anna... spero la tua ricerca prosegua bene...ti aggiorno su d me..
Ho partecipato al post di Paola
4875 giorni fa
Ho creato un post
4887 giorni faCiao ragazze chi siamo le future spose di Catania?e chi si e gia sposato?un topic per tutte quelle di Ct x scambiarci idee,consigli e aiuti in tutta l'oerganizzazione,parecipate numerose...bacio
Ho partecipato al post di Anna
4889 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM