Catania, Catania · Da Giugno 2012
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4544 giorni faCiao a tutte qualcuno di voi consoce qst parco?io ne ho sentito parlare bene ma mai visto vorremmo fare rcievimento li nel parco ma si puo e costi?qlcno puo aiutarmi?
Ho creato un post
4545 giorni faCiao future sposine ahime conti che nonr isultano e quindi dobbiamo limitare spese cerchiamo location sui 1000 euro circa (non piu abbiamo budget limitato) in zona Catania o dintorni ne consocte qlcno?sabato andremo a Casa trigona,tenuta zio Peppino...
Ho creato un post
4635 giorni faCiao a tutte future sposine c' è qlcno che puo aiutarmi?ho problema ai piedi ho subito 2 interventi per via di un melanoma e ho monta alta di conseguenza per il gg del si devo farmi fare su misura le scarpe ma mi hanno chiesto cifre assurde alcuni...
Ho creato un post
4804 giorni faCiao sposine quanto vi hanno chiesto per rinnovo estetico per il giorno del si? a me una mia amica (se si dice amica) mi ha chiesto 200 euro ma non sono troppi?cioe per un po di trucco e una pulizia del viso e gel permanente è troppo non credete?
Ho creato un post
4808 giorni faCiao a tutte i prezzi dei fiorai sono pazzeschi e sinceramente tutti qst soldi non vorrei spenderli..qualcuno conosce qualche fioraio economico ma che faccia composizioni belle e a modo mio?grazie a tutte...kiss
Ho creato un post
4810 giorni faCiao a tutte sono nella confusione nel caos piu vedo posti piu innamoro forse meglio stringere la cerchia tra quelli piu economici e piu accesibili a tutti e prenotare perchè senno non decideremo mai,poi diocno che è presto...
Ho creato un post
4826 giorni faCiao a tutte..avete idee carine per centrotavola?e per tableu? sapete cosa serve per realizzarli?amo il fai da te e qst cose insieme ai segnaposto vorrei farli io....accetto idee e consigli
Ho creato un post
4828 giorni faCiao a tutte indecisi sulla data desidereremmo luglio ma io penso no ci sarà caldo?però penso beh è ancora nella prima quindicina qnd si può far.....perchè già sono stata criticata da questa scelta?pensate che sia pesante un pranzo all'aperto in...
Ho creato un post
4831 giorni faCiao future spose qualcuna di voi ha gia contattato qualche duo\trio per suonare nella location?avete suggeriementi..noi pensavamo di contattare qualche amico per suonare e pagare a partela siae e il prezzo si aggira sui 250 euro....
Ho creato un post
4846 giorni faCiao a tutte siamo molto confusi e indecisi..qualcuno di voi conosce Tenuta di Roccadia a Carlentini?e la Commenda di San Calogero a Brucoli?mi sembrano carini ma i prezzi e come si mangia?e vi sembrano distanti da Catania visto che la chiesa sarà...
Ho creato un post
4859 giorni faCiao a tutte sapete indicarmi qualcuno o qualche agenzia che si interessa a fare questo tipo trasporto?i parenti del mio fm sono tutti nordici e quindi dovro per forza noleggiare un autobus..ma sapete i costi?ovviamente intendo trasporto fino in...
Ho creato un post
4887 giorni faCiao ragazze chi siamo le future spose di Catania?e chi si e gia sposato?un topic per tutte quelle di Ct x scambiarci idee,consigli e aiuti in tutta l'oerganizzazione,parecipate numerose...bacio
Ho creato un post
4936 giorni faCiao ho letto nel forum che sei di Catania conosci qualche posto o emlio agriturismo carino economico dove si mangia bene?
Ho creato un post
4998 giorni faCiao ragazze siete di Catania pure voi?state gia iniziando a girare per le location?il mio Fm dice che è ancora è presto e vuole andare l'anno prossimo noi stiamo optando una cosa semplice pensiamo qualche agriturismo,ne conoscete qualcuno?...cmq io...
Ho creato un post
4998 giorni faSalve a tutte sto cercando un agriturismo carino bello e sopratutto dove si mangi bene ed economico...quando mi informo sui prezzi per banchetti me ne fanno un preventivo normale ma poi appena che si tratta di matrimonio lo alzano...
Ho creato un post
5043 giorni faCiao a tutte se le cose vanno come dovrebbero il nostro giorno sarà nel 2014...wow..già sono in fibrillazione anche se mancano 733 gg...già ho idee chiare su tutto anche perche molte cose vogliamo farle noi visto che già conviviamo....vorrei qualche...
Fotografi garanzie ANFM