Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Luglio 2014 Catania

Giugno o luglio?

Anna, il 28 Gennaio 2013 alle 21:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao a tutte indecisi sulla data desidereremmo luglio ma io penso no ci sarà caldo?però penso beh è ancora nella prima quindicina qnd si può far.....perchè già sono stata criticata da questa scelta?pensate che sia pesante un pranzo all'aperto in giardino magari con piscina (dev trovare ancora location) tutto intorno colorato da girasoli e colori solari?

12 Risposte

Ultime attività da Francy, il 29 Gennaio 2013 alle 11:40
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposo a fine luglio in calabria e il mio problema sara' molto probabilmente il caldo ma forse i primi di luglio non sara' tanto afoso...non so come e da voi.. senno ti conviene davvero farlo a giugno visto che vuoi farlo all aperto...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Luglio entro la prima metà non hai problemi secondo me, se abiti qui da noi...

    essendo in sicilia probabilmente è meglio giugno!

    • Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto...gli sposi devono decidere mattina ...sera...estate...autunno o qualsiasi cosa...insomma non crearti questi pensieri...scegliete voi...Smiley laugh

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Luglio secondo me rischia di essere veramente caldo caldo...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 2 giugno di sera e tanti parenti dicevano che sarebbe stato un tempo incerto e forse troppo freddo...sarà stata la fortuna ma abbiamo avuto una giornata meravigliosamente calda e assolata!decidete voi...tanto la gente avrà sempre da dire!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sposerò in luglio e ti dico... se puoi scegliere, scegli giugno!! meglio... sicuramente un pizzico più fresco... noi sposeremo di sera apposta, di giorno d'estate fai la schiuma te e i tuoi invitati, la sera è più gestibile!! comunque... se io avessi potuto, avrei scelto giugno.. e vabbè, comunque sposo la prima settimana di luglio, mi posso anche accontentare... Smiley winking leggo qua sotto che è pure più elegante luglio.... ma anche più caldo... meditate gente...

    • Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sulla data temo che chiunque avrà da dire qualcosa...perchè pomeriggio e non mattino...o perchè luglio e non settembre o giugno....

    scegliete in base ai vostri desideri....se dai retta a tutti non avrai mai un giorno che va bene a tutti...

    poi io mi sposo il 20 luglio al pomeriggio quindi....

    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio è decisamente più elegante giugno è stracomune.. Il 2 luglio mi da l'idea romantica tu lui 2 :-) io sposo l'8 xk messo in orizzontale è il segno dell infinito!!
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me fa caldissimo! Per questo avevo prima deciso luglio e poi ho anticipato a giugno :-)!
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh leggo catania xcui al sud ,da noi giugno o luglio non cambia molto..la prima metà di luglio è estate pienissima...qui alla fine di maggio è già estate figurarsi luglio, scegliete quello che vi piace senza farvi condizionare

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Serena grazie...si si certo con gazebi....mi attrezzerò perbene....

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella come idea..se volete sposarvi a luglio fatelo...e mangiare all'aperto sarà ancora più gradevole...basta alternare zone di sole con zone ombreggiate da gazebo e ombrelloni!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione