Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Catania, Catania · Da Giugno 2012

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2014

4295giorni 14hh

MartaFerreri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4743 giorni fa

Ciao,ho visto che ti sposi a breve e quindi mi permetto di consigliarti questo evento che si terrà all'Hotel Dolcestate a Campofelice di Roccella (Palermo) dal 25 al 28 Aprile 2013. https://www.facebook.com/events/253899398090220/?ref=22

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4782 giorni fa

Ciao Anna,sn A lessandra e come te mi sposo nel 2014ma:) il 15giugno..come procedono i preparativi??

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4797 giorni fa

ciao anna,sn stefania e come te mi sposo nel 2014 xro' a settembre!spero potremo esserci utili!

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4859 giorni fa

ciao anna sono alessia anke noi c sposer a giugno 2014 ...abbiamo gia girato x qualke location e anke qualke chiesa....anke se ancora e un po prestino per prenotare...avete gia iniziato con la casa?????

Carola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4865 giorni fa

Ciao anna... spero la tua ricerca prosegua bene...ti aggiorno su d me..

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4930 giorni fa

Anna trovato qualcosa? Ti sei fatta fare qualche altro preventivo?

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4936 giorni fa

Ciao ho letto che cerchi un agriturismo.... Non so quanto vuoi spendere a persona.... Io conosco carminello a valverde, il ciliegio dell'Etna, e credo che stiamo intorno ai 55€ a persona menù di carne io invece ho scelto il feudo San vito ( tra i fornitori del sito) e otto mesi fa ho bloccato per 58€ a persona compreso bevande no limits bar aperitivo antipasto 2 primi 2 secondi contorno e bouffet di dolci. Non e' tanto il servizio e' stato eccellente si e' mangiato benissimo e anche la presentazione dei piatti era molto elegante.... Non e' troppo rustico ma come lo definisco io country chic.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5043 giorni fa

Benvenutissima Anna!

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5043 giorni fa

ciao AGNESE siamo conterranee allora

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5043 giorni fa

ciao e benvenuta sul forum!io sono d gela

Gruppi generali

Ispirazione