Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2658 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2658 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2658 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2658 giorni fa
Ho creato un post
2660 giorni faBuongiorno ragazze visto che manca poco per iniziare tutta la documentazione chi mi fa una bella lista di tutti i documenti necessari per questa maledetta parte burocratica ?
Ho partecipato al post di Martina
2662 giorni fa
Ho creato un post
2663 giorni faBuonasera mie care future sposine ... ci tenevo nel farvi sapere che oggi un altro passo è stato fatto .. la sala comunale per la promessa è stata prenotata 🤞🏻😍adesso si che mi rendo conto , il grande giorno si sta avvicinando ❤️🙀❤️
Ho ottenuto una medaglia!
2664 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
2664 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosita
2666 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2666 giorni fa
Ho creato un post
2673 giorni faCare anche per noi è arrivato l’ultimo Natale da non sposate .. ormai manca davvero pochissimo per dare il via al 2019 un anno che ci renderà felici ,non vedo l’ora ... colgo l’occasione per fare a tutte voi un grosso auguri di buon Natale
Ho creato un post
2675 giorni faBuongiorno future sposine , sono alle prese con il libretto messa ma ancora non so se farò fa me la copertina oppure se le farò fare da un tipografo .. Qualcuno di voi sa dirmi più o meno i prezzi delle stampe ?
Ho partecipato al post di Laura
2678 giorni faStai organizzando un matrimonio colorato di tendenza? Scoprilo rispondendo a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/colore-pantone-2019-le-scarpe--t667679 Ti leggiamo sul forum! ;)
Ho partecipato al post di Alessia
2681 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM