Sofia, Grad Sofiya · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte, ho 21 anni, ed il giorno del mio matrimonio ne avrò 22. Io e la mia dolce metà già conviviamo da parecchio tempo ed è proprio l'uomo della... Visualizza altro
Ciao a tutte, ho 21 anni, ed il giorno del mio matrimonio ne avrò 22. Io e la mia dolce metà già conviviamo da parecchio tempo ed è proprio l'uomo della mia vita!
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
2705 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria&Pietro
2705 giorni faCiao Bride! Quali sono i tuoi buoni propositi per questo nuovo anno? Condividili con noi, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/prometto-di-non-innervosirmi-per-le-invitate-in-bianco--t670725 :)
Ho creato un post
2707 giorni faCiao Ragazze il mio fm sta cercando il suo vestito da sposo, però abitando all'estero volevamo vedere qualcosa online e che non costi eccessivamente.. Voi conoscete qualche sito da consigliarmi? Ps. stava cercando anche qualcosa di originale.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2707 giorni fa
Spose 2019 postiamo il primo selfie scattato insieme al nostro Fm dopo la mezzanotte, il primo di quest'anno e siprattutto del NOSTRO anno!!!
Ho partecipato al post di Francesca
2707 giorni fa
Ho partecipato al post di Annie
2707 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela Miriam
2707 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2707 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2707 giorni fa
Brideees è arrivato il nostro anno 😍😍😍 sembrava così lontano il 2019 e invece eccolo qui 😍😍 auguri di buon anno a tutte!! Agosto aspetto solo te!!! 🍾🎆 uscite le foto con i vostri fm 😍😍😍
Ho partecipato al post di Luana
2707 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2707 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2707 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2707 giorni faCiao a tutte, il nostro matrimonio sarà a tema ''NOI'' ci saranno tutte le nostre passioni e le nostre caratteristiche, il colore base sarà il rosa, il matrimonio come temi ci sono: la pallavolo ed il Beach volley, il viaggio, il nostro alcool...
Ho partecipato al post di Gioia
2707 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2720 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM