Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Luglio 2019 Lecce

Polaroid!!

Roberta, il 3 Gennaio 2019 alle 16:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Ciao Brides..avevo pensato di far allestire al ristorante un angolo dove far mettere una polaroid(la mia makkinetta) un album e dei gadgets con cui gli invitati si fanno delle foto appiccicano la foto e lasciano la dedica...ke ne dite? Qualkuna di voi l'ha fatto?

30 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 11 Settembre 2019 alle 09:35
  • Ylenia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Rimini
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, per chi ha fatto polaroid per il suo wedding book, che cosa ha scritto per gli invitati? pensavo di stampare un cartoncino per le indicazioni ma non so cosa scriverci Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vorrai un ricordo di tutti i tuoi invitati, ti consiglio di fare un foto booth professionale con il fotografo, così non rimpiangerai che qualcuno non si sia ricordato di farlo.
    Noi lo abbiamo fatto così ed ora abbiamo un ricordo di tutti...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò la classica foto degli invitati. In modo tale che ognuno avrà la foto per se...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso gli accessori per il photoboot su Amazon poi ho preso il guest Book dove c'è già lo spazio per le foto... poi la cornice con scritto wedding day metto tutto su un tavolo con le polaroid e una cornice con scritto cosa devono fare con gli oggetti esposti
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti 6 organizzata se posso saperlo?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come stai organizzando tu?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti sconsiglio le polaroid xke le fece mia sorella e non tutti ebbero le foto. C'erano molto persone che anche se si vedevano loro di sfuggito prendevano le foto e sinceramente a me non piace. tutti devono avere le fotografie, per questo io ho optato per la foto con gli invitati.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho pensato si. Una specie di wedshot ma con la polaroid. Poi ho visto quanto costa la carta e mi sono immaginata i miei amici che si fanno 800 foto stupide (ci sta!).... É ho detto no xD
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vogliamo allestire un angolo simile abbiamo già guasi tutto....
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so..ora vedo come posso fare
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora guarda il costo era 600€ ma siccome li abbiamo incontrati in fiera sposi ci facevano 100€ di sconto e io gli ho fatto togliere altri 50€ perché si erano dimenticati di mandarci il preventivo e avevano fatto il conto sulla strada dalla loro sede a dove abitiamo noi ma in realtà noici sposiamo a 40km da casa nostra e quindi 40km più vicini a loro!!
    Poi il vantaggio del fotobooth è che durante l’utilizzo c’è uno di loro a dare indicazioni e se non ti piace la foto non la stampi ma ne fai un’altra..
    la polaroid dovresti trovare qualcuno che si mette li e fa le foto a tutti perché altrimenti spendi una follia in carta!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita è più conveniente cosi..è più organizzato effettivamente
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so proprio come potrei fare...xk se devo arrivare a spendere più di 300€ affitto il totem con il tipo e ciao
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo direttamente il fotobooth perché a conti fatti là polaroid costava troppo! 300€ per 100 scatti (venuta bene o male te la tieni) contro 450€ e foto illimitate che puoi vedere a video e riscattare e quindi decidere se stamparle o no (compresa doppia stampa 1per l’invitato e 1 per noi + guestbook e cartoncini personalizzati con il logo che vogliamo)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questa cosa mi ha frenata, perché se devo contare almeno 3 foto a testa va a finire che arrivo a 300€! Non ne vale la pena allora, anche perché c’è il rischio che fanno le foto e poi non te le attaccano nemmeno nell’album ma le tengono loro che potrebbe essere comunque una cosa carina da fare, regalare delle foto istantanee, ma se cerchi qualcosa che rimanga anche a te e che faccia anche da guestbook allora l’idea è completamente da scartare!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 180 invitati e cmq io credo ke nn se ne facciano una sola..e nn vorrei neanke fare la figura ke si sono esaurote le stampe...credo ke gli amici ci vanno giu pesante con le foto conoscendoli😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col totem vai a venderti un rene! Con la macchinetta polaroid avevo preventivato massimo 150€ (non ho molti invitati ed avevo considerato una foto a persona)
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi devo informare x bene..nn vorrei poi perdere la situazione di mano e spendere un sacco di soldi x queste cose😔
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2019 Grad Sofiya
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, è veramente una bella idea, anche io ho la polaroid a casa e stavo pensando di fare la stessa cosa.. non so sinceramente quanto ci verrebbero a costare le cartucce!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh okok pensavo ke era già tutto organizzato😁
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente ancora non lo sto organizzando😂 mi sposo ad aprile 2020 quindi ho solo bloccato il fotografo che ci hanno proposto la polaroid e abbiamo accettato! Però ancora non ci siamo organizzati
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2019 Pisa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si l'avevo viste, quelle hanno un costo "giusto" è una cosa che cmq ti rimane. esatto è la carta che costa molto, considerando che sicuramente le persone si faranno più di una foto secondo me, dovrebbe esserci una persona che li controlla!!!!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi grazie ho bisogno di idee ke in questo momento nn mi vengono
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso kiederti come lo stai organizzando il tutto?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la faremo,la macchina la preparano i fotografi,la wedding paper mi preparerà una cornice con le indicazioni per gli invitati,una cornice e gli allestimenti, appena ho le foto che le giro
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi lo faremo ☺️ È un’idea molto carina e divertente sopratutto per gli invitati 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la polaroid l'hanno regalata già ecco xk mi è venuta in mente questa idea...ma xmq se vuoi c'è la la simil polaroid della fujifilm ke costa intorno ai 70€..il problema di tutto è la carta fotografica ke quella costa
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato la stessa cosa anke io..anke xk la carta fotografica costa...xo ho contattato delle persone ke ti affittano il totem..ma prezzi esagerati tipo 400€.. x delle foto🤔🤔🤔 già c'è il fotografo ke sfianca😁😁
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2019 Pisa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io vorrei fare una cosa del genere, ma sto pensando ai costi visto che sarebbe una cosa "superflua", d'altro canto ho anche il fotografo che mi ha proposto con un sovrapprezzo la stessa cosa: lui fa le foto agli invitati con una polaroid e l'invitato può prendersi la foto come ricordo (ovviamente con gli sposi!!). mi ha fatto un pacchetto di 50 fotografie a 150€ ma non vorrei che la cosa sfuggisse di mano agli invitati e quindi aumentare le foto e di conseguenza il prezzo!! facendola da sola questa postazione sicuramente mi costerebbe meno ma devo comprare anche la polaroid.

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, era la mia idea, però mi verrebbe a costare troppo perché considera 50 cent a foto almeno e quindi vai a spendere più di carta che di macchinetta. Però mi piacerebbe tanto come intrattenimento, se la studi bene viene fuori una cosa davvero carina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa