Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2652 giorni faCiao ! Chi mi consigliate come intrattenimento musicale su roma ? Chi posso sentire ?
Ho creato un post
2652 giorni faCiao ! Mi sposerò con rito civile a caracalla. Sapete darmi indicazione per la musica ? Che voi sappiate si può portare la musica tipo violino o violoncello ?
Ho partecipato al post di Eleonora
2654 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
2654 giorni faHo creato un post
2654 giorni faCiao ! Siamo in fase scelta fotografo ...ci hanno fatto una buona impressione sia entire for wedding che annabella foto. Mi date qualche consiglio ? Li conoscete ?
Ho creato un post
2654 giorni faCiao ! Qualcuno di voi farà o ha fatto il same day edit prima del taglio della torta ?
Ho ottenuto una medaglia!
2654 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2654 giorni faCiao ! Sono indecisa sul photobooth ...voi l'avete fatto ? Che ne pensate ?
2654 giorni faHo partecipato al post di Frances
2655 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
2656 giorni faHo creato un post
2658 giorni faCiao di annabella foto che mi dite ? Qualcuna l'ha scelto come fotografo o lo conoscete ?
2662 giorni faHo creato un post
2663 giorni faCiao ! Anche voi vi siete chieste perché tutte le recensioni su questo portale sono positive ?? Secondo me sarebbe utile ricevere tutte le recensioni sia positive che negative di un fornitore. Voi che ne pensate ?
Ho ottenuto una medaglia!
2666 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
2666 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM