Napoli, Napoli · Da Ottobre 2018
Sono una malata di Wedding e sogno il mio grande giorno da anni. Non ho ancora una data, quella che vedete è solo approssimativa, obbligatoria per... Visualizza altro
Sono una malata di Wedding e sogno il mio grande giorno da anni. Non ho ancora una data, quella che vedete è solo approssimativa, obbligatoria per l'iscrizione.
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Nadia
2636 giorni faCiao Bride! Per te una raccolta dei topic più interessanti degli ultimi giorni per condividere le tue idee con le altre spose! Commentali: https://www.matrimonio.com/forum/confrontati-con-le-altre-spose--t682091 🙂
Ho creato un post
2636 giorni faSos ho bisogno di parlare con chi ha sposato al castello ducale in inverno
Ho creato un post
2638 giorni faCiao! Anche voi sposate il mio stesso giorno!
Ho partecipato al post di Roberta
2638 giorni fa
Ho creato un post
2640 giorni faCiao a tutte, vorrei fare alcune domande alle spose Campane che hanno sposato al Castello. Com'è il cibo? É abbondante? Ho una paura terribile! Veniamo da Napoli e le nostre famiglie pretendono di mangiare a sbafo. Poi volevo sapere dalle sposine...
Ho partecipato al post di Rosanna
2641 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2641 giorni fa
2641 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2641 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
2641 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2641 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2641 giorni fa
2642 giorni fa
Ho creato un post
2642 giorni faAvete modificato i vostri menù di nozze? Se si, come? A noi ci hanno fatto problemi....
Ho creato un post
2642 giorni faCiao! Il vostro menù come sarà? Cosa prevede? Se potete me li scrivete (anche con il costo se non chiedo troppo). Grazie ma é per farmi un'idea per capire se stiamo avendo poco o stiamo avendo il giusto.
Fotografi garanzie ANFM