Napoli, Napoli · Da Ottobre 2018
Sono una malata di Wedding e sogno il mio grande giorno da anni. Non ho ancora una data, quella che vedete è solo approssimativa, obbligatoria per... Visualizza altro
Sono una malata di Wedding e sogno il mio grande giorno da anni. Non ho ancora una data, quella che vedete è solo approssimativa, obbligatoria per l'iscrizione.
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1715 giorni faMi date idee per un'anteprima romantica autunnale? E sul look??
Ho creato un post
2628 giorni faDomani li vedremo e dovremmo decidere. Vorrei un posto con la chiesa.
Ho creato un post
2631 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fidanzato, abbiamo deciso di sposarci questo ottobre, per dicembre 2020 e abbiamo fissato data e location. Il mese prossimo fisseremo il fotografo e poi l'anno prossimo tutto il resto con calma. Secondo voi pare brutto...
Ho creato un post
2631 giorni faCiao spose 2020! Al corso pre-matrimoniale ci sono tutti sposi che sposano a maggio, giugno o luglio 2019. Io sono l'unica che sposerà a dicembre 2020 e tutti mi guardano male ahahaha... voi?? Avete iniziato il corso??? Sinceramente tra le mille cose...
Ho creato un post
2635 giorni faSos ho bisogno di parlare con chi ha sposato al castello ducale in inverno
Ho creato un post
2636 giorni faCiao! Anche voi sposate il mio stesso giorno!
Ho creato un post
2639 giorni faCiao a tutte, vorrei fare alcune domande alle spose Campane che hanno sposato al Castello. Com'è il cibo? É abbondante? Ho una paura terribile! Veniamo da Napoli e le nostre famiglie pretendono di mangiare a sbafo. Poi volevo sapere dalle sposine...
Ho creato un post
2640 giorni faAvete modificato i vostri menù di nozze? Se si, come? A noi ci hanno fatto problemi....
Ho creato un post
2640 giorni faCiao! Il vostro menù come sarà? Cosa prevede? Se potete me li scrivete (anche con il costo se non chiedo troppo). Grazie ma é per farmi un'idea per capire se stiamo avendo poco o stiamo avendo il giusto.
Ho creato un post
2641 giorni faCiao, sono molto triste, sono tre giorni che giriamo tutte le chiese dei nostri comuni e non siamo stati capaci di trovare una chiesa che faccia un corso prematrimoniale di pomeriggio. Purtroppo li fanno solo nei week end ed il mio fidanzato lavora...
Ho creato un post
2648 giorni faCiao a tutte. Anche voi avete paura che qualcosa vada storto? Io ho una paura incredibile e non riesco a rilassarmi nemmeno un secondo.
Ho creato un post
2651 giorni faCiao spose 2020! Volevo sapere se avete giá fissato la data e quando. Inoltre volevo sapere due anni prima, cosa avete iniziato a bloccare?
Ho creato un post
2714 giorni faTutti dicono che il viaggio di nozze in Europa sia stupido...e che sarebbe meglip fare viaggi bestiali tipo Messico, Cuba, Bora Bora, Polinesia ecc....
Ho creato un post
2714 giorni faAvete preso le scarpe? Postate le vostre foto 😘😘😇
Ho creato un post
2716 giorni faQuante di voi sperano di ricevere la proposta per Natale o Capodanno? 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2722 giorni faCiao sposine, io e il mio fid vorremmo sposarci in settimana (inizio settimana) sia per risparmiare e sia perchè lui ha un'attivitá e nel week end sarebbe complesso. Il problema è che tutti i parenti non sono felici perché devono prendere 2 giorni di...
Fotografi garanzie ANFM