Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Sposa Abituale Dicembre 2021 Napoli

Secondo voi un viaggio di nozze in Austria?

Nadia, il 11 Novembre 2018 alle 21:30 Pubblicato in Luna di miele 0 23

Tutti dicono che il viaggio di nozze in Europa sia stupido...e che sarebbe meglip fare viaggi bestiali tipo Messico, Cuba, Bora Bora, Polinesia ecc....

23 Risposte

Ultime attività da Federica, il 12 Novembre 2018 alle 03:16
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella di è sposata nel 94 ed è proprio andata in Austria! Se piace a voi perché no?!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è stupido per niente... ci sono posti stupendi da visitare anche vicino a noi, perciò non fatevi condizionare e andate dove più vi piacerebbe.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto andiamo in Austria, io la amo!! È un posto bellissimo, d'inverno diventa magico e d'estate è perfetto! Vi consiglio anche il Portogallo, un posto strepitoso!
    • Rispondi
  • Biudy
    Sposo Abituale Giugno 2019 Lucca
    Biudy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate quello che vi sentite di fare, lasciando perdere quello pensano gli altri. Il viaggio di nozze acquisisce importanza non per dove sei ma con chi... 😉
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Chieti
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente nn è stupido. Io trovo stupido, al contrario, il dover subire commenti poco carini e consigli nn richiesti su questa cosa (oltre che su tanto altro). Io, ad esempio ho paura di volare e forse resteremo in Italia. Ovviamente, tutti me lo fanno pesare.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Catania
    Mariaemanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa importante non è cosa pensano gli altri, ma cosa realmente vi piacerebbe fare !! Non esistono posti stupidi, di serie b ecc, uno fa ciò che vuole. Se questo vi rende felice, andate lì. Sarà stupendo. Noi figurati andiamo una settimana a Roma e ancora non è sicuro. Il viaggio di nozze lo abbiamo lasciato come ultima cosa e mi sposo tra 28 gg
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non è stupido.. io penso che non bisogna ascoltare gli altri, ma fare quello che più piace e che soprattutto si può fare.. nemmeno noi faremo viaggi in posto lontano, perché abbiamo molte spese del matrimonio da pagare e quindi non possiamo "permetterci" America e viaggi vari.. partiremo e andremo in qualche posto che ci piace senza spendere troppo.. l'importante è stare insieme ad essere felici
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non te la senti di andare lontano vai in Austria! Non vedo perché sia sbagliato! Si consiglia magari di andare lontano perché potrebbe essere l’unica occasione per andare un quei posti (tipo per me avere due tre settimane attaccatendi ferie è pressoché impossibile con il lavoro che faccio, e idem per lui, e quindi ne approfittiamo per andare dall’altra parte del mondo).
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2023 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io e il mio compagno siamo indecisi tra Vienna e Praga, entrambe bellissime Smiley smile al momento siamo propensi più verso Vienna
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Curioso Agosto 2019 Brescia
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai vostri interessi 😉
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Grecia, volevamo relax e ad agosto per il mare è l' ideale..ognuno va dove vuole..noi potevamo andare ovunque e abbiamo scelto la cara vecchia Europa
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Siena
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a Berlino e Parigi....siamo stupidissimi!!!!!Ahahahahahah. .....
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perché stupido? Un viaggio non è mai stupido. Per me c'è tutta la vita per viaggiare, non è necessario per forza fare chissà che cosa durante il viaggio di nozze.

    Se a voi piace dovete ASSOLUTAMENTE andarci!

    E se ti consola, noi rimarremo in Italia in Costiera Amalfitana Smiley laugh

    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un viaggio è un viaggio, ti lascia sempre qualcosa di speciale, ovunque sia 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è stupido.. Ognuno sceglie cosa vuole
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete andare dove vi porta il cuore Smiley smile
    Se volete andare in Austria, perchè non andarci?! Non è stupido, anche se sicuramente è una meta vicina al nostro paese e quindi è sicuramente un viaggio più fattibile da organizzare anche durante qualsiasi periodo di ferie.. di solito tutti scelgono mete lontane perchè sono costose e quindi si approfitta per farlo durante il viaggio di nozze.
    Non tutti però hanno gli stessi desideri e nella scelta di un viaggio non esiste giusto o sbagliato.. quindi andate dove volete 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2019 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Islanda e Norvegia, io non trovo assolutamente stupido un viaggio in Europa
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché dovrebbe essere stupido andare dove si vuole?? È stupido chi te lo dice! Fate come volete! Il viaggio è il vostro! 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Torino
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E giusto fare cio che la coppia preferisce...nasscono troppe imposizioni sul matrimonio
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2019 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esiste un viaggio stupido. Ognuno deve fare il viaggio che desidera!!! Lasciali parlare....
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Benevento
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo intenzione di fare il nostro in Irlanda e Scozia... Perché dovrebbe essere stupido, l'importante è che piaccia a te
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo dicono perchè in genere per il viaggio di nozze si tende a fare qualcosa di speciale che non rifaresti mai più o che senza il matrimonio non avresti mai fatto... per quello tanti vanno oltreoceano. ma noi non siamo d'accordo, infatti siamo andati in spagna, quindi... Smiley xd

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ci sono viaggi stupidi.. dipende dalla coppia.. di solito si consigliano viaggi più lunghi perché essendo più costosi magari non si ha sempre l'opportunità di poterli fare..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione