Napoli, Napoli · Da Ottobre 2018
Sono una malata di Wedding e sogno il mio grande giorno da anni. Non ho ancora una data, quella che vedete è solo approssimativa, obbligatoria per... Visualizza altro
Sono una malata di Wedding e sogno il mio grande giorno da anni. Non ho ancora una data, quella che vedete è solo approssimativa, obbligatoria per l'iscrizione.
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2021
Ciao a tutte! Questa sera sono qui a chiedervi consigli, come da titolo, su come e dove tagliare le spese per il matrimonio! Per ora le spese più grandi sono, in ordine: ricevimento fiori foto e video...
Mi date idee per un'anteprima romantica autunnale? E sul look??
Indecisa fra queste due bomboniere quale è più bella?
Domani li vedremo e dovremmo decidere. Vorrei un posto con la chiesa.
Buongiorno a tuTte! Volevo chiedervi più che altro un parere. Mia sorella si sposerà a giugno di questo anno ed io luglio del prossimo. Ho visualizzato parecchie location e scremando ne abbiamo...
Ciao a tutti, volevo chiedervi alcuni consigli. siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze a giugno, eravamo convinti di andare in Thailandia, ma all’agenzia ci hanno detto che non è un...
Ho visto queste due location su internet e per aspetti differenti mi piacciono entrambe. Sapreste dirmi le differenze in termini di costi/qualità/quantità del cibo? Da quello che ho potuto vedere su...
Ciao sposine, potete consigliarmi qualche negozio che faccia scarpe su misura in Camoania? Conoscete anche i prezzi? Grazie mille.
Capelli e viso .... a chi vi affidate a Napoli?
Ragazze ciao! Ho un dubbio diciamo di galateo. Io e il mio futuro marito abbiamo invitato alcune persone le quali hanno risposto che ci faranno sapere se vengono o meno. Alcune saranno mamme per...
Ciao a tutte le spose 2020 😀 A che punto siete con i preparativi?!
Finalmente anch'io ho trovato le scarpe!
Ciao ragazze, vorrei un vostro parere, riguardo ad un mio dubbio, ho scelto di indossare un paio di décolleté x il mio matrimonio. Dovrei indossarle senza calze (anche xk a me non piacciono) vorrei...
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato, abbiamo deciso di sposarci questo ottobre, per dicembre 2020 e abbiamo fissato data e location. Il mese prossimo fisseremo il fotografo e poi l'anno prossimo tutto...
Sinceramente cosa ne pensate dei fuochi d’artificio? Fuochi si o fuochi no?
Come da titolo. Purtroppo i miei suoceri sono venuti a mancare entrambi quest'anno a distanza di pochissimi mesi, avremmo dovuto sposarci a dicembre, ma adesso non è proprio il caso, pertanto abbiamo...
Ciao spose 2020! Al corso pre-matrimoniale ci sono tutti sposi che sposano a maggio, giugno o luglio 2019. Io sono l'unica che sposerà a dicembre 2020 e tutti mi guardano male ahahaha... voi?? Avete...
Buona sera sposine volevo chiedervi : i corsi prematrimoniali come siete messe? Come funziona? La chiesa dove mi sposerò è un po' lontana da casa, qui in zona c'è una piccola chiesa di borgata lo farò...
Salve a tutte mi sposo il 6 luglio in chiesa ma mi chiedevo quanto tempo prima bisogna sposarsi al comune? E obbligatorio o si puo fare tutto direttamente in chiesa? Grazie
Ciao a tutte, vorrei fare alcune domande alle spose Campane che hanno sposato al Castello. Com'è il cibo? É abbondante? Ho una paura terribile! Veniamo da Napoli e le nostre famiglie pretendono di...
Ciao! Il vostro menù come sarà? Cosa prevede? Se potete me li scrivete (anche con il costo se non chiedo troppo). Grazie ma é per farmi un'idea per capire se stiamo avendo poco o stiamo avendo il...
Sos ho bisogno di parlare con chi ha sposato al castello ducale in inverno
Ciao! Anche voi sposate il mio stesso giorno!
Ciao ragazze , come state vivendo il periodo prima delle nozze ? Io un mix di emozioni , ansia ma tanto amore verso il mio FM ! Non vedo L ora che arrivi Maggio 😍❣️ Baciii a tutte
Salve a tutte, questo topic è dedicato a tutti coloro hanno scelto o vorrebbero scegliere questa splendida location . Scambiarci info, consigli, curiosità su come strutturare il proprio matrimonio in...
Ciao sposine, questa domanda è rivolta a voi, che fareste se il giorno delle nozze coincide con il giorno del ciclo? *** Continuate con --->Hai mai tradito FM?
Avete modificato i vostri menù di nozze? Se si, come? A noi ci hanno fatto problemi....
Buonasera a tutte ragazze 😊 parliamo sempre del nostro vestito, ma i nostri fm cosa indosseranno?? Io non ho la minima idea di cosa indosserà il mio fm, e voi invece sapete cosa indosserà il vostro...
Fotografi garanzie ANFM