Napoli, Napoli · Da Ottobre 2018
Sono una malata di Wedding e sogno il mio grande giorno da anni. Non ho ancora una data, quella che vedete è solo approssimativa, obbligatoria per... Visualizza altro
Sono una malata di Wedding e sogno il mio grande giorno da anni. Non ho ancora una data, quella che vedete è solo approssimativa, obbligatoria per l'iscrizione.
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2021
Mi date idee per un'anteprima romantica autunnale? E sul look??

Domani li vedremo e dovremmo decidere. Vorrei un posto con la chiesa.

Qualcuba ha acquistato scarpe di questa marca? Come vi siete trovate? Prezzi?

Ciao a tutte, io amo i bambini ma non mi piace il caos che creano alle cerimonie. Purtroppo al mio matrimonio ci saranno circa 12-15 bambini tra i 4 ed i 10 anni ed io prenderò l'animazione e cercherò...

Sos ho bisogno di parlare con chi ha sposato al castello ducale in inverno

Ciao spose 2020! Al corso pre-matrimoniale ci sono tutti sposi che sposano a maggio, giugno o luglio 2019. Io sono l'unica che sposerà a dicembre 2020 e tutti mi guardano male ahahaha... voi?? Avete...

Ciao spose 2020! Volevo sapere se avete giá fissato la data e quando. Inoltre volevo sapere due anni prima, cosa avete iniziato a bloccare?

Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato, abbiamo deciso di sposarci questo ottobre, per dicembre 2020 e abbiamo fissato data e location. Il mese prossimo fisseremo il fotografo e poi l'anno prossimo tutto...

Qualcuna ha comprato le scarpe di Enzo Miccio? Mi sapete dire i costi e se sono comode?

Ciao a tutte, vorrei fare alcune domande alle spose Campane che hanno sposato al Castello. Com'è il cibo? É abbondante? Ho una paura terribile! Veniamo da Napoli e le nostre famiglie pretendono di...

Ciao! Il vostro menù come sarà? Cosa prevede? Se potete me li scrivete (anche con il costo se non chiedo troppo). Grazie ma é per farmi un'idea per capire se stiamo avendo poco o stiamo avendo il...

Ciao! Anche voi sposate il mio stesso giorno!

Ciao, sono molto triste, sono tre giorni che giriamo tutte le chiese dei nostri comuni e non siamo stati capaci di trovare una chiesa che faccia un corso prematrimoniale di pomeriggio. Purtroppo li...

Avete modificato i vostri menù di nozze? Se si, come? A noi ci hanno fatto problemi....

Ciao a tutte. Anche voi avete paura che qualcosa vada storto? Io ho una paura incredibile e non riesco a rilassarmi nemmeno un secondo.

Qualcuna ha messo le Jimmy Choo Romy?

Avete preso le scarpe? Postate le vostre foto 😘😘😇

Quante di voi sperano di ricevere la proposta per Natale o Capodanno? 😍😍😍😍😍

Tutti dicono che il viaggio di nozze in Europa sia stupido...e che sarebbe meglip fare viaggi bestiali tipo Messico, Cuba, Bora Bora, Polinesia ecc....

Ciao sposine, io e il mio fid vorremmo sposarci in settimana (inizio settimana) sia per risparmiare e sia perchè lui ha un'attivitá e nel week end sarebbe complesso. Il problema è che tutti i parenti...

Ciao a tutte, ormai qualcuna giá mi conosce visto che mi sfogo sempre qui ormai 😂 Purtroppo io la prendo a scherzare ma sono troppo triste, ho paura che il mio sogno non si realizzi, ho paura che...

Ciao a tutte, la mia più grande paura è non trovare la data disponibile per il mio matrimonio ma per motivi di largo spettro, non possiamo metterla giá da ora. La location l'abbiamo giá vista ma non...

Ciao ragazze, sono triste ed amareggiata. Non mi va niente bene e ho paura che i miei sogni sul nostro grande giorno non si avverino. Siamo andati a vedere la location ma ancora non abbiamo potuto...

Qualcuna si é sposata nella chiesa sottostante al castello di Limatola? Info? Costi?

Ciao a tutte, la location che ho scelto è molto lontana da casa mia e ha nel suo interno una chiesa per cui farò tutto li. Mi sposo di pomeriggio e poi faccio la cena. Questo luogo ha le camere e...

Ciao spose! La scelta del fioraio mi preoccupa molto. Mi sposo in una location enorme e spoglia, che come tale andrebbe allestita con le giuste composizioni floreali. Mi piacciono molto le rose...

Qualcuna si è sposata a Villa Althea? Come sono i prezzi? Cosa offrono?

Sto aspettando la proposta di matrimonio. Quante di voi hanno iniziato ad organizzare l'evento pur non avendo ancora un anello al dito??

Che musica avete scelto per l'intrattenimento ad un matrimonio a tema medievale?

Come vi siete trovate con il Sire Catering e Banqueting? I cibi erano Abbondanti? Freschi? Buoni?

Chi di voi si sposerá al Castello di Limatola?

Ciao a tutte. Ho sempre sognato la mia futura casa in un certo modo, ho sempre immaginato tutto nel dettaglio e sperato si realizzasse. Solo che per motivi diversi non potrò avere ciò che desidero e...