Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Master
- 13.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1859 giorni faQuesta zona rossa mi sta portando ad occupare il tempo è sto cercando degli argomenti interessanti da proporre in community! Da piccola quando sognavo il mio matrimonio ho sempre associato il mio colore preferito ovvero il NERO !! La dimostrazione...
Ho creato un post
1860 giorni faBuongiorno ragazze girando nel web ho trovato diverse idee originali come intrattenimento per il grande giorno ! Trampolieri Fate luminose Specchio magico Mangiafuoco Inoltre ho trovato statue viventi , contorsionisti , ballerini volanti , clown ,...
Ho creato un post
1861 giorni faNoi ci sposeremo in estate ma adoro l’è composizioni e gli abbinamenti ideali e secondo me meravigliosi utilizzabili in autunno 🍂 Chi si sposerà in questa meravigliosa stagione ?? Caldi colori, legno , luci dai toni caldi e l’utilizzo di frutti di...
Ho creato un post
1861 giorni faIl fiore Calla è uno dei fiori, insieme alle rose, protagonisti nei matrimoni sopratutto ai tempi delle nostre mamme. A mio avviso noi sposine moderne tendiamo a scegliere questo fiore sempre meno. Le rose sono sempre grandi protagoniste insieme alle...
Ho creato un post
1861 giorni faMi è capitato tanti anni fa di andare ad un matrimonio e di trovare come centro tavola dei cilindri in vetro decorati con pietre e diamantine che ospitavano dei pesciolini rossi e delle candele galleggianti . Sinceramente non rientrava nei miei gusti...
Ho creato un post
1861 giorni faAvete pensato ad un segnaposto che sia alimentare ? I biscotti , decorati o tradizionali trovo siano un idea davvero originali magari abbinando una bomboniera in tema come un vassoietto , delle tazzine da caffè , una zuccheriera oppure una...
Ho creato un post
1861 giorni faIl lancio del riso è un must grave dei matrimoni, la tradizione vuole che gli sposi siano inondati dal riso alla fine del ricevimento . Questa usanza risale a tempi antichi ed il suo significato effettivo a parte la tradizione è quello di augurare...
Ho creato un post
1861 giorni faRimango il tema baby !!! Come ho scritto nel mio precedente topic , faremo per i più piccoli delle wedding bag da far trovare ad ognuno di loro : Ho pensato di mettere dentro gelatine di frutta , pop corn , album da disegno , colori , bolle di sapone...
Ho creato un post
1861 giorni faBuonasera sposini e sposine !! In questi giorni di chiusura forzata mi sto dedicando a cercare nuove idee e così sto pensando ai più piccoli ! Al nostro ricevimento ci saranno molti bambini e così sto valutando delle bomboniere proprio per loro ed...
Ho creato un post
1869 giorni faDa qualche anno anche in Italia abbiamo adottato l’usanza di avere le damigelle, solitamente si scelgono abiti per loro in tema con i colori scelti ! Vi propongo alcuni outfit di questo colore !
Ho creato un sondaggio
1903 giorni faOggi avevo scritto in meraviglioso topic peccato non lo abbia mai inviato ! 😬 non ci fate caso l’esaurimento mi sta conquistando alla grande 😂🤪 Torniamo a noi!!! Oggi ho cercato delle idee carine per le bomboniere , non sono un elemento...
Ho creato un post
1904 giorni faParliamo del mio matrimonio. Dopo aver aperto orecchi sondaggi oggi voglio mostrarvi invece qualcosa ! Queste sono le partecipazioni che io e Simone abbiamo scelto , ovviamente la foto è da catalogo ! Ho adorato questi colori neutri ma non so se...
Ho creato un sondaggio
1904 giorni faBuonasera sposine e sposine! Scegliere gli elementi che caratterizzano la nostra giornata non è semplice , si può scegliere qualcosa che lega gli sposi , come una passione ad esempio ! Quale sarà il vostro tema ?
Ho creato un sondaggio
1905 giorni faCari sposini ! Cosa amate fare insieme alla vostra dolce metà ?? Noi amiamo cucinare , facciamo la pasta fatta in casa , ci piace mangiare in famiglia e stare in allegria !
Ho creato un sondaggio
1905 giorni faCare sposine .. che tipo di accessorio sceglierete tra questi? Continua con👉Trucco sposa 😊
Ho creato un sondaggio
1905 giorni faLa scelta degli acuti è davvero difficile ! I marchi sul mercato sono davvero tantissimi ! Voi quale avete scelto ?
Fotografi garanzie ANFM