Macerata, Macerata · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2238 giorni faMi dirigo a voi futuri sposi della Community! 🤵 (Ovviamente la domanda è rivolta a tutto il forum!) 😍 Parlando di look maschile e del viso, il giorno delle nozze preferite sfoggiare una curata e definita barba o pensate che un viso d'angelo faccia di...
2238 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
Ho partecipato al post di Samantha
2238 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2238 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Federica
2238 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Avete già scelto le scarpe per il vostro grande giorno? Potete consigliarmi una marca che faccia scarpe molto comode? Grazie in anticipo a quante di voi risponderanno 💞
Ho partecipato al post di Federica
2238 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroline
2238 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2238 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2238 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2239 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2239 giorni fa
2239 giorni faSposi di tutta Italia! 👰🤵 Vogliamo conoscervi! Quanti siete? Commentate il topic inserendo la città, paese o provincia delle vostre nozze e votate scegliendo la vostra opzione! Sono certa che riuscirete a trovare chi come voi si sposa nello stesso...
2240 giorni faCiao bellezze! Avete già pensato al make up sposa e soprattutto alla tonalità di rossetto? Marcherete le labbra con un colore scuro oppure preferite l'effetto nude? Votate e se avete una foto della prova trucco condividetela nei commenti! ...
2240 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2240 giorni faCome è andata la ricerca dell'abito dei vostri sogni? È stata una lunga ricerca o è stato amore a prima vista? Votate e diteci se il vostro vestito da sposa vi ha rubato subito il cuore oppure svelateci quanti ne avete provati prima di fare...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2240 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM