Macerata, Macerata · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2020
Non potetevi perdere i ventagli di Matrimonio.com! Li mettiamo a disposizione per tutti coloro che risponderanno a queste semplici domande! La mia riguarda il vestito da sposa: lo preferite con o...
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei...
Buongiorno future sposine!!🥰 Quante siamo a combattere per il nostro giorno nel 2020 contro questo maledetto Covid?? 🦠 Io ci credo e mi sposerò covidvolente o covidolente il 28.08.2020 ❤️👰 E voi?...
Ciao ragazze, Ho sempre immaginato e sognato di avere i capelli sciolti per il mio matrimonio, ma dal momento che sarà il 22 agosto la parrucchiera mi ha proposto dei raccolti, vi metto la foto del...
Chi di voi si sposa da agosto in poi ? Io mi sposerò sabato 29 agosto , nella location PRINCIPE ROSSO di Alessandria a Valmadonna , qualcuno di voi la conosce ? Un bacio alle spose eroine 2020 !!
Ciao belle spose!!! Dato il momento un po difficile stavo dando un'occhiata ad alcune gioiellerie che fanno spedizioni.. Qualcuno ha acquistato le fedi da gioiellerie fidate online? Grazie mille
Questo è il test di oggi. Quello di stamattina. 👶🧸👭🏳️🌈
Quanto spenderete per l'addobbo di chiesa e location?
Ciao sposine 🥰 Avete già scelto le scarpe per il vostro grande giorno? Potete consigliarmi una marca che faccia scarpe molto comode? Grazie in anticipo a quante di voi risponderanno 💞
Ciao a tutte ho partorito 9 mesi fa. Ho fatto un test di gravidanza perché ne stiamo cercando un altro ed è uscito negativo poi la fortuna ha voluto che dovessi fare una visita. E mi ha detto il...
Ciao ragazze, sono Valentina e mi sono iscritta per l'organizzazione del matrimonio che è stato lo scorso maggio 😍 Ora sono qui in attesa di una nuova fase della nostra vita. Stiamo provando da...
Lo sogniamo fin da bambine e poi un giorno, dopo aver girato tutta la città, arriva il colpo di fulmine ed è una gioia immensa. “È lui!”, esclamiamo! No, non sto parlando del vostro futuro marito, ma...
Perché hai scelto ""?
Mentre i giorni corrono velocemente e il countdown segna -121 giorni al grande giorno 👰🏻🤵🏻💒 abbiamo iniziato a curiosare tra le gioiellerie pera scelta delle fedi. Le idee sono chiare, gialle, 5 gr e...
Community! 💖 Il simbolo di unione in matrimonio per eccellenza sono le fedi nuziali, le avete già scelte? Le preferite classiche o personalizzate? Votate!
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 😘😘 come le vedete queste scarpe? Sono un tacco 9...vorrei un paio di scarpe da tenere tutto il giorno, non vorrei fare il cambio. Vi sembrano comode? Le avrei preferite con un po’ di...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Fotografi garanzie ANFM