Mentre i giorni corrono velocemente e il countdown segna -121 giorni al grande giorno π°π»π€΅π»π abbiamo iniziato a curiosare tra le gioiellerie pera scelta delle fedi. Le idee sono chiare, gialle, 5 gr e il modello classico... le misuriamo e il cuore va subito a mille! π La scelta ovviamente ricadrΓ su #Unoerre! Il prezzo dell'oro Γ¨ alla stelle, i gioiellieri si basano ovviamente sulla quotazione ma ci siamo accorti che c'Γ¨ cmq disparitΓ di prezzo... Voi care sposine avete giΓ scelto le fedi? Se si, che modello? E quanto le avete pagate o le pagherete?
Ultime attivitΓ da Parina, il 27 Febbraio 2020 alle 15:27
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Allora giustamente ognuno Γ¨ liberissimo di spendere e di andare dove pare a lui per caritΓ del Signore.
ma per me vanno tutte da unoarre per la nomea della marca che per altro, e il costo principale che paghi Γ¨ proprio la marca.
mia mamma, sposata da quasi 40 anni, non ha fede di "marca" eppure nonostante gli anni si mantengono sempre belle!certo sicuramente non come i primi anni ma non sono per nulla rovinate.
Io proprio per principio le grandi marche conosciute proprio no!io non voglio seguire la massa e pagare un botto di soldi!vado anche io dall'artigiano.
Perchè capisco spendere 600 a fede ma se sono particolari, per due fedi classiche in oro giallo anche no però
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Per non parlare delle Polello! peggio ancora! noi da subito ci siamo detti "andiamo dall'artigiano", soprattutto x il fatto che le nostre le vogliamo particolari, ma anche per il costo! una simile alla mia in gioielleria mi chiederebbero come minimo 2000β¬!
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Senza polemiche Γ¨ quello che penso io!e noto che tutte virano su sta unoaerre.
le fedi di mio fratello sono classiche in oro giallo nessuna lavorazione 1120 cioe 560 l'una per me Γ¨ davvero uno sproposito.
le nostre dovessimo sceglierle massimo arrivano a 550/600
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ce le faremo fare personalizzate, quindi siamo dovuti andare da un artigiano. prezzo 1400, perΓ² sono molto lavorate anche in superficie, 10gr la mia e 7 la sua (quindi tanti grammi) e la mia avrΓ anche 3 brillanti.
secondo me converrebbe sempre andare da un artigiano, in quanto in gioielleria metΓ del prezzo Γ¨ solo per la marca. tipo le polello da 5gr l'una ti chiedono ****β¬! robe da pazzi! soprattutto sapendo che sono fedi senza particolari lavorazioni (le fanno con lo stampo!) e da 10gr in totale! un artigiano uguali identiche te le fa a meno della metΓ (tipo il mio artigiano le vende a 400).
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non voglio assolutamente pagare la "marca nota" perchè la fede è solo un simbolo quindi andremo dall'orefice dove il mio fidanzato ha preso il solitario.
Mio personale parere(nessuna si offenda) mio fratello aveva preso le unoarre 1100 euro per due fedi in oro giallo!
Noi le abbiamo prese a Philadelphia dal gioielliere dove il mio fm ha preso il mio solitario di fidanzamento: sono in oro giallo, classiche, 3.5mm la mia e 5mm la sua, e ci sono costate 700$.
Noi ci siamo sposati a luglio 2018 e anche noi 4 grammi, classica, oro giallo, Unoaerre, euro 370 la coppia.
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo scelto le Unoaerre comode 3,5 mm che arrivano fino a 5,65 gr. Ci hanno detto un prezzo indicativo di 600β¬, poi siccome il peso cambia in base alla misura, al momento ci daranno il prezzo definitivo, che comunque non sarΓ superiore ai 600. Noi comunque abbiamo cambiato dell'oro vecchio e ce l'hanno valutato 140β¬, inoltre ho fatto mettere anche il brillantino di un altro anello sulla mia fede, senza pagare alcuna differenza.
Anche noi abbiamo scelto 5gr oro giallo unoaerre... ππDi preciso non ricordo... Ma conta che l ora va a 50,00 il gr.... π£π£Credo ci vorranno intorno le 600 euro....
ciaoooo..anche noi le abbiamo scelte Unoaerre, le classiche 5gr. A dir la veritΓ non so il prezzo perche essendo un regalo ci siamo allontanati per non sentire cio che dicevano. ,Ma di sicuro piu di 600euro
π±π±π± sale ogni giorno allora!!! Cavoli a noi hanno detto di tornare ad aprile per prendere bene le misure quando fa piΓΉ caldo..speriamo non aumenti ancora!!!
Ciao! Anche noi siamo propensi per le classiche oro giallo 5gr unoaerre..quando siamo andati a vederle ci hanno detto che l oro costava 45 β¬ al grammo in quel momento π