Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza

La scelta delle fedi πŸ’πŸ‘°πŸ»πŸ€΅πŸ»πŸ’’

Concetta, il 26 Febbraio 2020 alle 22:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Mentre i giorni corrono velocemente e il countdown segna -121 giorni al grande giorno πŸ‘°πŸ»πŸ€΅πŸ»πŸ’’ abbiamo iniziato a curiosare tra le gioiellerie pera scelta delle fedi. Le idee sono chiare, gialle, 5 gr e il modello classico... le misuriamo e il cuore va subito a mille! 😊 La scelta ovviamente ricadrΓ  su...
Mentre i giorni corrono velocemente e il countdown segna -121 giorni al grande giorno πŸ‘°πŸ»πŸ€΅πŸ»πŸ’’ abbiamo iniziato a curiosare tra le gioiellerie pera scelta delle fedi. Le idee sono chiare, gialle, 5 gr e il modello classico... le misuriamo e il cuore va subito a mille! 😊 La scelta ovviamente ricadrΓ  su #Unoerre! Il prezzo dell'oro Γ¨ alla stelle, i gioiellieri si basano ovviamente sulla quotazione ma ci siamo accorti che c'Γ¨ cmq disparitΓ  di prezzo...
Voi care sposine avete giΓ  scelto le fedi? Se si, che modello? E quanto le avete pagate o le pagherete? cfb_1586723.jpg

38 Risposte

• Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta delle fedi πŸ’πŸ‘°πŸ»πŸ€΅πŸ»πŸ’’ 1
    Io ho preso queste... comode da 4.. sono di un’azienda della mia zona.. la mia, quella con il cuore con diamante, costerΓ  690€, mentre quella di fm 425€..
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Sassari
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte circa 20 giorni fa.
    Classica in oro giallo Unoaerre 4mm.. modello β€œComoda”
    -72 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese un mese fa della Polello... sono due modelli particolari, sopratutto la mia e la coppia costerΓ  2000 € 😱 ma mi ero innamorata giΓ  quando l'avevo provata in fiera sposi πŸ˜…
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polello comode in oro rosa. Sono costate 900 euro😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi le abbiamo acquistate qlke settimana fa qnd quotava 46, cmq abbiamo scelto le classiche fascia larga oro giallo 5 gr, unoaerre πŸ€—β™₯️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbbiamk scelto le damiani in oro giallo!a trovo davvero una scelta emozionate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione