'Genzano di Roma', Roma · Da Ottobre 2018
- Super Sposa
- 2.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2532 giorni faCiao!! qualcuno sa se davvero è una chiesa sconsacrata? Altrimenti ne conoscete altre a Roma?
Ho creato un post
2538 giorni faCiao a tutti/e!! Vi chiedo un consiglio legato ai segnaposto! Ho visto sul web delle rose con due petali e senza stelo, fatte di carta. Sui petali rispettivamente una frase (su quello un po' più grandino) e un grazie con i nomi degli sposi e la data...
Ho creato un post
2543 giorni faCiao a tutte/i.. ho un dilemma, e ho bisogno di info e consigli.. Il mio fm è battezzato in chiesa, non ha altri sacramenti.. la sua famiglia è cristiana evangelica praticante, ma lui no. Io sono cattolica, ma non praticante. Il 18/04 del prossimo...
Ho creato un post
2570 giorni faCiao a tutte/i!! Il mio paggetto al mio matrimonio avrà poco più di 13 mesi, e vorrei idee carine e magari anche particolari per farlo entrare nel caso ancora non camminasse. I genitori ci regaleranno le fedi, la mamma per me è come una sorella e il...
Ho creato un post
2653 giorni faCiao a tutte ragazze! Chi ha fatto i gessetti profumati fai da te per il proprio matrimonio? Che Marche di essenze mi consigliate?? Dove posso trovarle?
Ho creato un post
2722 giorni faCiao a tutti 😊 noi ci sposiamo il 18 aprile 2020 a Villa Pocci, rito civile in Villa! Abbiamo stilato una lista e ad ora siamo circa 160, ma voglio andare a diminuire!! Chi altro come noi si sposa nel 2020 a Villa pocci? ❤️
Fotografi garanzie ANFM