'Genzano di Roma', Roma · Da Ottobre 2018
- Super Sposa
- 2.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1800 giorni faCiao a tutte ragazze! Con questo post voglio solo buttare un po’ fuori quello che sento, senza abbattere ne tantomeno offendere nessuno. Mi hanno sempre detto che la gravidanza sia un momento idilliaco, che non dimenticherai mai, 9 mesi di pura...
Ho creato un post
2073 giorni faFinalmente siamo riusciti, nonostante il rinvio per il covid, nonostante un anno non perfetto, che poi lo è diventato!!! Godetevi questo giorno, sorridete, non abbiate ansie e paure, così riuscirete a vedere ogni minimo dettaglio!!! ❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
2077 giorni faDue anni ad aspettare, il rinvio per il covid, eppure il tempo passa con una velocità disarmante! Sono convinta sempre di più che nella vita valga la pena cogliere l’attimo! Il sogno di quasi ogni bambina, l’abito bianco, uno di quei tanti impegni...
Ho creato un post
2082 giorni faManca pochissimo, e invece di essere strafelice vorrei tanto ricominciare daccapo il percorso di preparativi 😍😍❤️❤️
Ho creato un post
2098 giorni faRagazze ma nessuno ha o ha mai avuto paura che qualcuno si dimenticasse di venire??
Ho creato un post
2107 giorni faPotete aiutarmi? Cosa avete scelto?? Per ora sono Messa così: Ingresso sposo: ?Ingresso sposa: canone di pachelbel Offertorio: ?Comunione: Ave Maria di GounodFirme: Gabriel’s OboeUscita: marcia nuziale Mendelssohn
Ho creato un post
2109 giorni faRagazze/i... come state?? 😍🤩
Ho creato un post
2112 giorni faCiao ragazze 😊 dove potrei trovare accessori per capelli per il mio matrimonio??
Ho creato un post
2128 giorni faCiao a tutte 😊 quanto prima si ritira l’abito da sposa ??
Ho creato un post
2130 giorni faCiao ragazze, ci provo ma a volte non mi vengono approvati i post quindi spero vi arrivi ❤️ Vorrei al mio matrimonio fare una cosa del genere, facendo portare due tele dai nipoti del mio futuro Marito..Ho trovato una frase che mi è piaciuta tanto,...
Ho creato un post
2139 giorni faSono ancora alle prese con i segnaposto! Idee stile moderno, Carine, originali, economiche? Economiche perché ci sarà anche la bomboniera! 😊
Ho creato un post
2168 giorni faSono l’unica che ora ha quasi timore di dire la nuova data, visto che sarà quest’anno? 😅😅😂😂
Ho creato un post
2212 giorni faSo che nessuna (o quasi) di voi comprenderà. So che non capirete il mio punto di vista, che cercherete di farmi vedere le cose sotto un’altra prospettiva, che magari mi darete anche addosso o che proverete a dirmi che sbaglio. Un’oretta fa ho sentito...
Ho creato un post
2216 giorni faTutto pensavo tranne che oggi sarebbe stata così... Ho fatto la dura fino ad oggi, ma è una sensazione di agonia indescrivibile.
Ho creato un post
2220 giorni faCiao a tutte/i! C’è qualcuna o qualcuno che per questo virus ha dovuto spostare da villa pocci a Villa beau Rivage?? O che aveva già prenotato la nuova Villa?
Ho creato un post
2232 giorni faSpostando il matrimonio, l’unico fornitore che non riuscirò a confermare è il musicista. Sapete consigliarmene uno? Provincia di Roma
Fotografi garanzie ANFM