Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Settembre 2020 Roma

Consiglio

Elisa, il 12 Luglio 2020 alle 23:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Ciao ragazze, ci provo ma a volte non mi vengono approvati i post quindi spero vi arrivi ❤️

Vorrei al mio matrimonio fare una cosa del genere, facendo portare due tele dai nipoti del mio futuro Marito..Ho trovato una frase che mi è piaciuta tanto, che dividerei sulle tele di entrambi: “non so bene dove vada la mia strada, ma cammino meglio se la mia mano stringe la tua”.
Ora.. a me piace da morire, ma vorrei da voi un consiglio relativamente a frasi non dirette a lui che sembrano scritte da me, quindi o “indirette” o magari dedicate da loro due nipoti allo zio, sempre però relative al contesto del nostro matrimonio!
Potete aiutarmi? 🥰🥰Consiglio 1


14 Risposte

Ultime attività da Simona, il 29 Luglio 2020 alle 22:41
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'idea che mi piace molto 😁😁😁 anche se io stavo valutando qualcosa di semplice e divertente "Giuseppe adesso piangi!". prendo sempre in giro il mio FM dicendo che se non piange appena mi vede entrare in chiesa... scappo! 😜
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍😍😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea bellissima! Le mie testimoni hanno preparato questa sorpresa a mio marito: ingreso in chiesa delle damigelle con il paggetto Con il piccolo che portava la lavagnetta che ti posto (scusa se si vede male Ma ho fatto lo screenshot dal video amatoriale ) con scritto: sta arrivando L amore della tua vita 💕 io dopo che L ho visto mi sn sciolta ☺️Consiglio 2

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti anni hanno i nipoti? Io avevo un paggetto e una damigellina bimbi, al maschietto ho fatto portare la lavagnetta ma ho scritto solo "zio arriva la zia", perché se la frase è troppo lunga magari gli ospiti non fanno in tempo a leggerla o deve essere scritta più piccola per farcela stare... E alla damigellina ho fatto portare semplicemente il suo mini bouquet... Ed erano fianco a fianco, quindi come se portassero la lavagna in due alla fine...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potresti prendere spunto da qualche canzone o film che vi piace, così è più "vostra" 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora fai due frasi diverse….. secondo me è più carina…. Smiley smileSmiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ grazie !
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Semplice, l’ho scritto anche su un gruppo e copiandolo ho dimenticato di cancellare la parte iniziale 😂😂😂😂😂😂😂😂

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I nipoti sono due, quindi devo usare due lavagne.. e l’idea è o una frase spezzata o due frasi, non c’è l’alternativa di una lavagna sola 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella idea, un gesto molto carino!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La frase è molto bella ma forse un po’ troppo lunga. Qualcosa di più corto è sicuramente di maggior effetto per tutti.


    Ma puoi spiegarmi la storia che non ti approvano i topic? Perché non mi risulta vadano approdati da qualcuno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso non ti vengono approvati i post.... comunque idea molto bella solo sceglierei una frase meno lunga.....da stare in un unica lavagna o tela..
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scriverei qualcosa di breve in modo da poterlo leggere da lontano::..
    Il tuo futuro.. É a qualche metro da te;
    OppureSmiley atonishedei pronto..Ad innamorati ancora?


    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea è molto bella Però secondo me le frasi devi pensarle te .. devono essere farina del tuo sacco
    Guarda dentro di te e troverai senz’altro le
    Parole giuste senza bisogno di chiedere aiuto qui oppure senza copiarle .Provaci vedrai che riuscirai 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione