'Genzano di Roma', Roma · Da Ottobre 2018
- Super Sposa
- 2.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
2071 giorni fa
Ormai... cerco di pensare alle cose belle... e per fare ciò vi porto in quello ke sarà il mio giorno. Frammenti di foto che vi faranno capire, almeno spero, quelli che sono i miei/ i nostri gusti e come vorremmo che fosse il nostro matrimonio....
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2073 giorni fa
Finalmente siamo riusciti, nonostante il rinvio per il covid, nonostante un anno non perfetto, che poi lo è diventato!!! Godetevi questo giorno, sorridete, non abbiate ansie e paure, così riuscirete a vedere ogni minimo dettaglio!!! ❤️❤️❤️❤️
2077 giorni fa
Due anni ad aspettare, il rinvio per il covid, eppure il tempo passa con una velocità disarmante! Sono convinta sempre di più che nella vita valga la pena cogliere l’attimo! Il sogno di quasi ogni bambina, l’abito bianco, uno di quei tanti impegni...
2082 giorni fa
Manca pochissimo, e invece di essere strafelice vorrei tanto ricominciare daccapo il percorso di preparativi 😍😍❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Eva
2085 giorni fa
Hi brides, ho avuto un ripensamento sull’ acconciatura ... volevo inizialmente fare un semo raccolti laterale ma ora non mi piace più e ho pensato a un acconciatura super naturale e con i capelli sciolti... cosa ne pensate ? Quale preferite la 1 la 2...
2130 giorni fa
Ciao ragazze, ci provo ma a volte non mi vengono approvati i post quindi spero vi arrivi ❤️ Vorrei al mio matrimonio fare una cosa del genere, facendo portare due tele dai nipoti del mio futuro Marito..Ho trovato una frase che mi è piaciuta tanto,...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2206 giorni fa
Spose come sono le vostre scarpe da sposa décolleté? 😍 Io non le ho ancora trovate ma non indosserò il modello sandalo aperto.
2216 giorni fa
Tutto pensavo tranne che oggi sarebbe stata così... Ho fatto la dura fino ad oggi, ma è una sensazione di agonia indescrivibile.
2276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eliza
2277 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuno che mi fa capire cosa sono i segnaposto pls! Io sapevo che erano dei bigliettini con il nome della persona per indicare dove si deve sedersi ma da quello che sto capendo dovrei mettere pure qualcosa. Questa è una regola? Sono...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2302 giorni fa
2307 giorni fa
2313 giorni fa
Ragazze, cosa ne pensate? Le faccio tutte bianche o metà bianche e metà rosa? (Ps. Il nastrino bianco al centro del rosa è solo per prova)
2316 giorni fa
2323 giorni fa
Oggi 01/01/2020 (ormai ieri 😅) era un anno dalla proposta😍 Siamo partiti da -473, e oggi siamo a -107!! Sono così impaziente ed emozionata 😍❤️
2326 giorni fa
Vi sembra un pensiero carino per le mie testimoni? (Non come regalo per il matrimonio) Grazie a chi risponderà 😊
Fotografi garanzie ANFM