Visualizza messaggio citato
Diciamo che in Italia non abbiamo le damigelle ne le damigelle d’onore, è una cosa americana.. per questo per noi la damigella d’onore equivale alla testimone! 😊
Certo, essendo le mie testimoni sono persone che conosco più di me stessa 😅😅 Comunque ho sottolineato che non è il regalo per il fatto che sono le mie testimoni, quello sara altro! Questo è solo un pensiero così! 🥰
Mannò, credo sia una cosa soggettiva alla fine.. Io avrò mia sorella come testimone, ma a me la figura della damigella non piace quindi non ci penso che lei possa anche valere come damigella d'onore.. 😂
Io l'ho regalato ad una delle mie testimoni (aveva già il bracciale) ed ha apprezzato tantissimo 😊
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oddio mi sta venendo il dubbio sinceramente ma da come avevo letto avevo capito che sia con che senza damigelle la damigella d’onore equivale alla testimone di nozze...anche perché anche io alla mia testimone volevo fare questo ciondolo dato che mesi fa le abbiamo regalato il bracciale Pandora 😂
Siiii !! io come ingaggio ufficiale ho regalato ad entrambe il tennis di Pandora (a una delle 2 avevo già regalato il bracciale quando le è nata la bimba).
Io amo Pandora😍 volevo regalare il bracciale con un Charm alla mia testimone ma il fidanzato glielo ha regalato per Natale😑 Quindi le regalerò un charm significativo e un'altra cosina